In una tranquilla giornata di primavera, un ragazzo di nome Carlo di 12 anni, poco prima di andare a dormire sentí una voce che diceva X:"vieni con noi, vieni con noi, ti divertirai!!" pero Carlo non tenne tanto conto della voce e allora si mise a dormire.
IL GIORNO DOPO....
Si alzo dal letto e andò a fare colazione e senti la stessa voce della sera prima...
Stavolta però Carlo disse alla madre:" mamma io vado in giardino prima di andare a scuola ok??". La mamma:"certo!!". Andò in giardino e vide una faccia di un bambino che lo fissava poi diventavano due, poi tre e poi quattro erano due femmine e due maschi da quanto sembrava,;non si capiva molto la faccia era bianca con gli occhi neri e tante occhiaie. Le femmine si riconoscevano grazie ai capelli che oltrepassa a o il collo e le spalle e i maschi dai cuffi che erano davanti alla faccia e che erano lunghi un centimetro. Erano vestiti con delle vestaglie tutte piene di sangue, come se fossero stati maltrattati. I fantasmi scomparvono e la mamma haveva chiamato Carlo per andare a scuola.DOPO SCUOLA...
Carlo torno a casa e vide ancora i Fantasmi dei quattro fratelli ; però stavolta uno dei fratelli lo afferrò alla mano e gli altri ai piedi...
STAI LEGGENDO
la casa dei bambini fantasma
HorrorStoria horror su un bambino che andò in giardino e ad un certo punto.....