1

3.2K 30 1
                                    

Rosalia👇

Rosalia👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Luca👇

Pov's Rosy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's Rosy.
Ero fuori stranamente da sola,mi ero trasferita da poco a Salerno e non conoscevo bene il luogo,ma cmq mi ero giá fatta delle amiche,tra cui Giulia,Gabriella e Laura.
Ero andata in un pab,uno di quelli con ragazzi drogati e puttane.
Cosí presi qualcosa da bere e andai di fretta.
Mentre bevevo vidi che un ragazzo,insieme ad altri 3 ragazzi,abbastanza carino, mi continuava a fissare.
Ero contenta che mi stava guardando perchè volevo avere un ragazzo anch'io,e poi lui era molto carino😍.
Cosí bevvi tutto il bicchiere e incominciai a camminare velocemente.
Mentre camminavo mi sentii seguita e girandomi vidi che era sempre quel ragazzo di prima,però stavolta era solo.
Iniziai ad avere paura,il cuore mi batteva,ma cercai di mantenere la calma.
All'improvviso mi sentii urlai da dietro..
L:scusa!puoi fermarti un attimo!
Cosí mi girai e mi fermai.
R:senti ma perchè continui a seguirmi?
L:come ti chiami?
Non è che non mi piaceva,era che mi sembrava il solito delinquente che mi voleva portare a letto.
R:Rosalia.
L:io sono Luca,piacere.
R:sí,ma non mi interessava il tuo nome,Luca.
L:bene a me sí!
R:che cosa vuoi?
L:voglio conoscerti.
R:e io no,quindi vedi di andare da un altra ragazza,perchè io non ho tempo da perdere.
A quel punto vidi che lo sguardo di Luca diventó scuro,cosí mi prese da un braccio e mi tenne ferma.
Cercai di liberarmi ma non ce la feci,era troppo forte.
R:lasciami!lasciamii!!
L:stai zitta!
Vidi che Luca prese il suo telefono e chiamò qualcuno.
L:potete venire.
Vidi che vennero quei ragazzi di prima,con una macchina e mi fecero salire in macchina con la forza.
R:che cosa è che volete da me!lasciatemi stare!
A quelle mie parole Luca si girò di scatto,perchè era seduto sul sedile davanti e io dietro,e mi tirò uno schiaffo.
Io urlai dal dolore,mentre gli altri uomini ridevano.
Dopo poco tempo arrivammo davanti una casa abbandonata e mi fecero scendere.
Mi misero in una stanza,su un letto e loro se ne andarono.
Avevo il telefono in tasca,cosí lo presi e mandai un messaggio a mio fratello.
Chat tra Vincenzo e Rosy.
R:vincenzo aiutami,sono in una casa abbandonata vicino via **********,ci sono dei ragazzi che mi vogliono violentare,ti prego fai presto.
V:sto arrivando,aspettami.
Fine chat.
Cosí misi il telefono nella scarpa,e entrò Luca nella stanza chiudendo la porta.
Ero seduta nel letto.
R:che cosa vuoi fare!
L:tranquilla principessa,ora ci divertiamo.
Avevo capito cosa voleva fare,e in bello è che ero ancora vergine.
Cosí si mise sopra di me e mi levò i vestiti di dosso,mi palpò il seno,levandomi il reggiseno.
Mi incominciò a leccare tutto il petto e il seno e anche a mordermi facendomi anche male.
R:lasciami perfavore!
Dissi piangendo.
Lui mi tirò un altro schiaffo e io piansi ancora di più.
Mi levó i leggins e gli slip.
Cosi si spogliò e si levò i boxer.
Mi guardó bene l'intimitá e mi infilò un dito.
Non volevo perdere la verginitá con lui,ma potevo solo subire.
Cosí si infilò un preservativoe infilò il suo membro dentro di me e mi scese una lacrima dal dolore.
Fece abbuso su di me e inizió a uscirmi sangue dalla mia intimitá,avevo perso la verginitá.
Luca se ne accorse e mi disse..
L:anche vergine era la mia piccolina!
Diss ridendo.
R:la tua piccolina tua sorella forse!
E mi tiró un altro schiaffo.
All'improvviso sentii qualcuno che sfondó la porta,e grazie a dio,era mio fratello.
V:ma che cazzo fai pezzo di merda!
L:e tu chi cazzo sei?!
V:il fratello.
Gli disse dandogli un pugno.
Mio fratello lui👇Vincenzo.

È molto robusto e Luca non poteva difendersi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È molto robusto e Luca non poteva difendersi.
Cosí Luca scappò mentre io mi rivestii in fretta.
Una volta vestita andai tra le braccia di mio fratello,ancora in lacrime.
R:grazie Vincenzo.
V:va tutto bene piccolina.

TO BE CONTINUED💋

//sei solo mia//CAPO PLAZA♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora