Nuovo mese in arrivo... Nuovo oroscopo! Non perdiamo tempo in chiacchiere e andiamo subito a conoscere il nostro dicembre!!
Ariete: 7/10.
Ancora nessuna grande novità per il mese di dicembre. Sarete sicuramente contenti di queste feste perché vi ridaranno quella gioia che non trovavate da tempo, ma a causa della stanchezza non riuscirete a dare il 100% della vostra grinta! Coccolatevi di più.
Amore: 8/10. Sicuramente il poter passare del tempo con la persona che amate vi farà stare bene, ma inizierete ad avere ansia per i regali e questo vi farà essere un po' distratti. Dedicate il giusto tempo a chi vi vuole bene, sicuramente ne ricaverete tanta felicità.
Soldi: 6/10. Siete molto spendaccioni e con l'arrivo di Natale prevedo un incremento di spesa, ovviamente. Non badate al denaro quando si tratta dei vostri cari. Il problema è che ne risentiranno le vostre tasche!
Lavoro/Istruzione: 7/10. Le lezioni proseguono / il lavoro prosegue. Non ci sono cambiamenti per ora. Vi preoccupano le scadenze del prossimo mese, sfortunatamente. O gli esami in arrivo. Per ora però vi preparate bene.
Fortuna: 7/10. Siccome non ci saranno grandi novità, proseguirete con la speranza che arrivi una botta di fortuna che vi stravolga la vita, ma fino ad allora proseguirete col sorriso sul viso. Nonostante la stanchezza. Siate fieri di voi!
Toro: 8/10.
Finalmente una piccola botta di vitalità colpirà il vostro segno! Con l'ingresso di Marte nel vostro segno vi sentirete sicuramente più energici e questo frutterà bene anche nell'ambito lavorativo. Non approfittate però di questa energia facendo più di quello che realmente dovreste fare, o vi ritroverete un gennaio decisamente distruttivo.
Amore: 9/10. Mese di passione per il toro. Un po' come se Cupido avesse scagliato bene le sue frecce verso di voi e la persona che amate. Approfittate di questo mese e delle vacanze di Natale per poter passare quanto più tempo possibile con il vostro lui/lei.
Soldi: 8/10. Il fatto che siate un po' tirchi, favorirà un incremento nelle vostre finanze. Mi raccomando, ricordatevi che a Natale è bello donare senza ricevere, quindi basta un pensiero fatto col cuore e sicuramente colpirete nel segno!
Lavoro/Istruzione: 7/10. Vi sentirete sicuramente affaticati e questo non agevola ovviamente la vostra posizione. Sicuramente vi annoierete molto più del solito a lavoro o a scuola e non vedrete l'ora delle vacanze per riposarvi!
Fortuna: 8/10. Un viaggio in vista per la seconda parte del mese. E questo è già una fortuna perché vi permetterà di riposarvi e recuperare le vostre energie. Dov'è la fortuna? Beh, il fatto che lo stress svanirà per un po' è sicuramente una gran fortuna!
Gemelli: 8/10.
Mese di riposo e di felicità. Si può quasi dire che dicembre sia il vostro mese preferito perché le festività vi riunisce con i vostri cari e vi sentite molto meglio. Approfittate di questo mese per recuperare tutte le energie. Anche più di prima.
Amore: 8/10. Il passare del tempo con la persona amata vi farà sentire sicuramente meglio. Mese giusto per sentirsi anche amato/a ancor di più. Si vede che con l'ingresso di Venere nel vostro segno le cose iniziano ad andare meglio nella coppia.
Soldi: 8/10. La vostra ricchezza più cara sta nelle piccole cose, anche semplicemente un pensiero fatto col cuore. Per questo le vostre ricchezze rimarranno stabili: riuscirete a colpire i vostri cari con regali fatti col cuore.
Lavoro/Istruzione: 8/10. Vi sentite sicuramente più sereni dal momento che le festività prevedono un riposo. E riposandovi riuscirete a dare il vostro meglio il prossimo mese!
Fortuna: 8/10. La fortuna di essere in compagnia delle persone che amate sicuramente per voi è meglio di qualsiasi altra fortuna. Per questo dicembre vi arricchirà di gioia e felicità.