Dopo tre ore di viaggio arrivo finalmente in Corea il posto piú bello del mondo (a parere mio) chiamo il mio ragazzo per avvisarlo che sono arrivata. Scesa dall'aereo chiamo un taxi e dopo aver caricato le valigie su di essa andammo verso l'appartamento dove mi aspettava il coinquilino che mi aveva invitato a stare lì per studiare. Era ormai sera ed era abbastanza buio e arrivata davanti alla porta dell'appartamento scendo dal taxi e scarico le valigie, dopo di che suono il campanello e sento dei passi molto veloci venirmi ad aprire la porta, dopo che la porta di aprì vidi un bel faccino sorridente con una rosa rossa in mano, non riuscii a vedere bene chi fosse ma dopo un pó vidi che era Kim Taehyung, il mio ragazzo, sorpresa mi misi a piangere perchè pensavo di non vederlo piú dopo la scuola, ma lui mi fece una sorpresa, cosí dopo esserci baciati per ore (pensando fossero passati secoli) ci vení un pó di fame "Sento che hai fame" disse Taehyung "Beh, dopo un lungo viaggio direi di sì" risposi io ridendo "STA SERA CUCINO IO" disse lui "E io ti aiuto perchè sennó fai un casino" dissi io facendo un sorriso ma lui non mi fece alzare dal divano perchè sapeva che ero abbastanza stanca cosí feci cucinare lui. Dopo aver mangiato il Ramen fatto dal cuoco per la seconda volta (la prima volta che lo ha fatto lo aveva praticamente bruciato) ci addormentammo abbracciati nel letto sotto le coperte con le pance piene "T/n, ti amo!" "Tae, anche io"
STAI LEGGENDO
La Difesa <<Kim Taehyung>>
RandomUna ragazza di nome T/n si trasferisce in Corea per continuare gli studi e compra un appartamento per due persone con già un coinquilino dentro...