Il giorno dopo mi svegliai ma non riuscivo ad alzarmi un pó per il mal di pancia e un pó perchè avevo un bufalo addosso,se vi starete chiedendo chi è il bufalo ve lo dico subito è Tae, dormiva così bene che non volevo neanche svegliarlo, era come se fosse un angioletto (MA TUTTI SAPPIAMO CHE NON LO È) così presi il telefono per guardare che ore fossero... Erano le 12:52 e sinceramente avevo anche fame.
Dieci minuti dopo si alzó anche Tae "Buongiorno bufalo, mi stai leggermente schiacciando l'intestino tenue" lui si mise a ridere, si alzó e mi diede un leggero bacio sulle labbra. Scendemmo giù in cucina. Dopo aver preparato la colazione ci sedemmo sul divano a guardare un pó di anime per tutto il pomeriggio. Ci eravamo addormentati ma il campanello fece saltare in aria Tae, si alzó e andó ad aprire la porta, era Jimin, il suo migliore amico che salutó lui e subito dopo salutó me, vidi che entró anche un'altra persona... Era Giada... Mia cugina. Li feci accomodare sulle poltrone e mentre stavamo parlando Jimin ci interruppe per dire una cosa "Ragazzi, io e Giada" io lo guardai stranita "Tu e Giada..." continuai io "stai o insieme". Alle parole di Jimin, saltaì addosso a Giada per abbracciarla "Non avete fatto nessuno feto vero?" dissi ridendo "T/N SMETTILA PRIMA CHE TI TIRO LA PIZZA IN FACCIA" disse urlando dall'imbarazzo Giada...Zalve ragazzuole spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Scusate se ho scritto poco ma per adesso non ho idee... Oltretutto questo capitolo è dedicato alla mia cuginetta preferita quindi non fate domande... Ho voluto fare io questo capitolo non me lo ha chiesto io...
STAI LEGGENDO
La Difesa <<Kim Taehyung>>
DiversosUna ragazza di nome T/n si trasferisce in Corea per continuare gli studi e compra un appartamento per due persone con già un coinquilino dentro...