"Innamorata del mio capo " Cap 4

319 15 11
                                    

Eh infine cosa fa sto testa di minchia? Si stira un braccio sfiorandomi per prendere il foglio del mio disegno.No Maria, io esco.Sorrise andandosi a sedere sul divanetto presente nel mio ufficio.

Mi avvicinai a terra e presi i tacchi buttati.Li indossai, mi morsi il labbro inferiore con i denti, stirai il vestito con le mani e andai a sedermi accavallando le gambe.

Mi collegai al computer per leggere e soddisfare l'ennesima e - mail di quella stressante giornata, osservando ,mentre, tutti i movimenti che faceva mentre guardava, con aria riflessiva,corrugando la fronte e mettendo un dito sotto il mento, i miei disegni.

#3 ore dopo#

Ero già a casa, comodamente seduta (si fà per dire)sul mio divano, con pacco di patatine accanto a me, una tutta per stare comoda, la tv e Louis.Avevo la testa sul petto di Louis e il pacco di patatine sul mio addome.Stavamo vedendo l'evocazione e mio mi stavo cagando addosso ma va bene.

Louis:"Che fai stasera?"

Kat:"A casa, tu?"

Louis:"A casa..serata pizza, si?"

Kat:"Ci sto!"

Louis:"Andiamo a fare qualcosa?"

Kat:"Ho un'idea.Che ne dici di preparare noi la pizza?"

Louis:"Mio Dio siii"

Kat:"Andiamo allora, dobbiamo fare la spesa"

Louis:"Okay, andiamo"

Ci alzammo , spensi la tv e andai io in camera mia, e Lou in camera sua.

Dopo poco tempo uscimmo sistemati.

Afferrai la borsa con cellulare, chiavi eccetera e salimmo in auto.

Dopo qualche minuto eravamo davanti l'entrata del supermarket.Entrammo e cominciammo a mettere un pò di roba nel carrello.

Louis:"Mmh farina, uova, lievito, salsa che manca più?"

Kat:"Uh...niente..abbiamo altro a casa"

Louis:"Perfetto.Allora io pago e porto la busta, tu comincia ad accendere e spostare l'auto qui davanti, okay?"

Kat:"Perfetto, a dopo " gli diedi un bacio sulla guancia e uscii.Camminai verso la macchina, presi le chiavi e la aprii.Entrai all'interno cominciando a guidare, spostandola verso l'entrata.Dopo un pò uscì Louis con la busta in mano, che saliva sul posto davanti.Ricominciai a guidare verso casa cantando tutte le canzoni che ci passavano per la testa.

#dopo qualche minuto#

Eravamo a casa, con una tuta comoda, con le calze e la nostra busta sopra il tavolo.

Kat:"Allora.."Dissi inserendo una mano dentro la busta " Mmh ci servono la farina e le uova adesso " Dissi uscendo le uova e la farina.Lou annuì.

Louis:"Okay ora?"

Kat:"Mi è venuta un'idea!"

Louis:"Sarebbe?"

Kat:"Faccio un video stupido di cucina"

Louis:"Hahahahaha ooookay"

Kat:"Vabè per ora cuciniamo sta benedetta cena"

Louis :"Pensi sempre a mangiare tu, vero?"

Kat:"Ma chi? Io? Pff! Nah è che..mmh..ho..quello...a..uh....EH MA VAFFANCULO HO IL CICLO E MANGIO COME UN MAIALE OKAY?TSK"

Louis era sconvolto.La sua espressione era simile a questa O.o ma okay.

Kat:"Ci sei?"

Louis:"Sisi " disse ridendo.

Kat:"Dai vah"

Dopo averla messa in forno, ci lavammo le mani e pulimmo tutto.Aspettavamo impazienti la pizza.

Louis:"Hai dolori?"

Kat:"Ho mal di schiena " Dissi imbarazzata.

Louis mi abbracciò.

Louis:"Povera cucciola"

Kat:"Ahia"

Louis:"Mmh posso darti il medicinale..quella pillola che ti prendi tu"

Kat:"ne sono rimaste  ancora?"

Louis:"Mmh sisi aspetta, fammi alzare che controllo " Mi sposta e si alzò avvicinandosi al mobiletto dei medicinali.Tirò fuori la scatola aprendola.Guardò e uscendo le pillole.

Louis:"Ancora 6 pillole.Magari domani passiamo dalla farmacia così prendiamo anche le cose per il mal di gola che sto morendo"

Kat:"Tu dammi la pillola che ti faccio passare io il mal di gola"

Louis:"Okay "prese una pillola mettendola in mano e posando lo scatolina nel mobiletto. Andò in cucina prendendo un bicchiere d'acqua.Tornò poco dopo porgendomi i due oggetti sulle mani.Ingoiai la pillola bevendo l'acqua e ristendendomi sul divano.Si sentì un trin. Era il forno.

Louis:"Il forno! Vado io, arrivo " Annuii.

Tornò da me con la pizza bella teglia,2 piatti, una tovaglia,2 bicchieri, una bottiglia d'acqua  e una lattina di coca.

Gli feci spazio accanto, sul divano.Avvicinai il tavolino riponendo la tovaglia, i piatti, l'acqua, la coca e i bicchieri.

Mangiamo tutto quanto.

Kat:"Non era male"

Louis:"Siamo degli ottimi cuochi"

Kat:"Ovvio, batti 5!"Scoppiai mo a ridere, per poi andarci, sistemare tutto e andare a letto.Ero nella mia camera sotto le coperte.Presi il cellulare.

A ♡♡Lou♡♡:

-Mmh sei sveglio?

Da ♡♡Lou♡♡

-Si, non riesco a dormire.

A ♡♡Lou♡♡

-Anch'io.Posso coricarmi con te, stanotte?

Da ♡♡Lou♡♡

-Ovvio, ti aspetto!

Sorrisi, mi alzai e andai in camera di Louis.

Louis mi vide sullo stipite della porta e mi fece cenno di andare a letto.Mi avvicinai e mi misi sotto le coperte, abbracciandolo.Mi addormentai grazie al gradevole suono del suo respiro.

Buonsalve!

Vi amo tanto♡Che ve ne pare? Potete votare  e commentare? PER FAVORUCCIO?Se non lo fate, cancello tutte le storie presenti e cancello l'account.Vi prego GRAZIE IN ANTICIPO, VI AMO♡Xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Innamorata del mio capo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora