《Ridicolo》
Così gli dissi.Mi stava licenziando dal lavoro dei miei sogni: la commessa dell'Eurospin.
Tu bi onest, il lavoro dei miei sogni è sempre stato fare la commessa della Coop. Ma mamma mi disse 《Se vuoi diventare come tua Nonna, allora dovresti mangiare il Provolone di Campagna》.Siccome non volevo diventare come la nonna, da me uccisa, non lavorai alla Coop, unico supermercato che vendeva il Provolone di Campagna.
《Signore la prego non mi licenzi, io sono una donna formosa, di forma rosa, posso essere la sua viziatina》
《Sono gay》
《Certo eh, proprio il direttore frocio mi doveva capitare. Lei mi vuole licenziare perchè non ho il coso e perchè è cognomerazzista》
《Senta, signorina Edicognomefaccio. Il suo cognome è sgargiante, delicato e deprimente. Però è troppo lungo e non entrava sull'etichetta della sua uniforme.
In ogni caso, questo è un periodo di crisi. C'é il covid-19》Il covid-19 era un entità nascosta che uccideva i commessi dei supermercati con i cognomi lunghi.
《Signore... la prego... oltre a questo lavoro ho solo un tavolo》
《Mi spiace, è per la sua, e la mia, sicurezza》
Se il covid è in un periodo bruttarello uccide pure i direttori dei commessi dei supermercati con i cognomi lunghi.
《Cristina Edicognome faccio, togliti il grembiule, sei fuori dalla cassa dell'Eurospin》
Piangendo me lo tolsi salutando con i polsi i miei compagni olsi.
Salutai Cazzona Lavatrice. Mia collega di pane. Tra me e lei c'era un rapporto intimo, infatti ci regalavamo sempre l'intimo.
Però a lei piaceva lavare i panni. Piaceva sbatterli dentro di lei.
Gusti per sonali. O per sonarli.
Poi salutai Luca Grosso. Le lunghezze non contano, ma quando hai un cognome come il suo non puoi presentarti con 4 centimetri.
Me lo disse il direttore.Piangendo percorsi tutto il corridoio.
Il cassiere all'uscita mi urlo 《CORRI CORRI》
Si chiamava Doio Doio. Lo odiavo.
Aprii le grandi porte dell'uscita. E mi ritrovai davanti un cliente particolare.
STAI LEGGENDO
La Signora Edicognomefaccio COVID-19 Edition
Short StoryUn edizione speciale del celeberrimo libro "La Signora Edicognomefaccio". In un mondo dove odio verso i cognomi e cognomi verso l'odio sono inarrestabili. Fine. Non so che dire.