È così carino

163 14 16
                                    

Mikasa

Si è addormentato sull'erba, gliel'avevo detto che era troppo peso per lui, ci siamo fermati mezzo secondo e già dorme.

Mi siedo accanto a lui e lo guardo.

Il leggero vento sposta dolcemente i suoi capelli, la sua espressione in volto è rilassata.

Gli accarezzo la guancia con delicatezza, è così carino quando dorme...

Mi sdraio accanto a lui e lo stringo, poggio la testa sul suo petto.

La pianura oggi è così silenziosa che riesco a sentire il battito del suo cuore...

Eren: Hey...

Si è svegliato, sposto lo sguardo verso di lui, verso i suoi bellissimi occhi smeraldo...

Mi accarezza i capelli e mi bacia la fronte.

Mikasa: Sei davvero bello quando dormi...sai?

Le sue guance si colorano lievemente di rosso. È adorabile quando arrossisce...

Eren: Torniamo a casa... sarà quasi ora di pranzo ormai

Mikasa: Va bene...

Ci alziamo da terra, riprendiamo la legna che abbiamo raccolto e torniamo a casa.

Eren apre la porta di casa, entriamo e chiude la porta.

Eren: Siamo a casa.

Lasciamo la legna davanti al camino.

Ci raggiunge Zia Carla, ci accoglie con un sorriso.

Carla: Ben tornati. Penso abbiate fame, no?

Annuiamo entrambi.

Carla: Bene, lavatevi le mani e venite a mangiare.

Facciamo come ci dice. Dopo esserci lavati le mani, li raggiungiamo a tavola.

Eren: Prego.

Mi sposta la sedia, arrossisco.

Mikasa: G-Grazie...

Mi siedo, lui sposta la sedia in avanti avvicinandomi al tavolo per poi sedersi davanti a me.

Una volta che abbiamo finito di mangiare, avrei voluto aiutare la zia Carla a lavare i piatti...ma Eren mi ha preceduto e ha sparecchiato la tavola e si è messo a lavare i piatti.

Anche la zia è sbalordita.

Carla: Penso che qualcuno ti stia trattando come una regina, a modo suo ovviamente.

Arrossisco a quelle parole, che sia vero...? Non avevo mai pensato a questa possibilità...

Lo guardo e sorrido, penso non si sia mai impegnato così tanto per pulire.

Sarò ripetitiva...ma è davvero carino...

È Così Carino [ONE SHOT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora