Togainu no chi

5.2K 97 8
                                    

[Ha delle scene molto forti, se detestate sangue questo anime non fa per voi]

{Episodi:12}

È un visual novel yaoi.

Trama:

Dopo essere stato devastato nella terza guerra mondiale (conosciuta come The Third Division) il Giappone è diviso in due. Diversi anni dopo la fine della guerra un'organizzazione criminale chiamata Vischio ha preso il controllo della città distrutta di Toshima (ex Tokyo, capitale del Giappone), dove si tiene un gioco simile a una battle royale noto come Igura.

Per partecipare al gioco bisogna incontrare Arbitro per spiegarli la ragione che ti ha portato a intraprendere quella scelta. Incontrandosi con Arbitro ai partecipanti vengono date 5 medagliette (ciascuna con un'incisione di una carta da poker). Una medaglietta deve essere appesa al collo del partecipante come prova della sua partecipazione. I partecipanti devono quindi mettere in gioco le loro vite per raccogliere le medagliette degli altri giocatori con l'obiettivo di raccogliere una scala reale. Se un partecipante raccoglie il set completo si guadagna il diritto di sfidare "Il Re" in battaglia. Le battaglie finiscono quando una delle due parti muore o cade a terra. Il vincitore prende le medagliette del perdente ed è libero di fare ciò che vuole nei suoi confronti.

Un giovane di nome Akira viene falsamente accusato di un crimine. Una volta arrestato una donna misteriosa appare davanti a lui offrendogli la libertà a condizione di partecipare a Igura e sconfiggere Il Re. La storia segue la vita di Akira nella dura Toshima mentre combatte per sopravvivere e per svelare i misteri intorno a lui.

Lista Anime YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora