07: Client

357 1 2
                                    

Oggi è il gran giorno.

é una scena familiare, stare in piedi fuori dalla porta delnegozio di tatuaggi e guardare Yoongi con i capelli eri far uscire del fumo nell'aria come un piccolo drago scontroso.

Ti vede fuori, e sorride leggermente. Muove la mano verso di sè.

Vieni dentro.

Eh già, il giorno del tuo appuntamento a pranzo con Jimin e Hoseok è arrivato. Il tuo tatuaggio è nello stato perfetto per scattare una foto; è ancora fresco e scuro, ma non ha ancora iniziato a incrostarsi. Secondo te, è fantastico.

Fa troppo freddo fuori per indossare dei pantaloncini per il piccolo servizio fotografico che vuole Hoseok, ma hai prestato massima attenzione oggi e hai indossato un paio di mutande carine per mantenere un pò di contegno quando abbasserai i pantaloni.

quindi sta volta, non esiti ad entrare.

"Beh, se questa non è la signorina T/N," Yoongi biascica quando fai il tuo ingresso, sedendosi meglio sulla sedia e incrocciando le braccia davanti al petto."La ragazza che sta causando ogni tipo di problema al negozio in questi giorni"

"Sì, sono io" Ridi leggermente, stringendo forte il cinturino della tua borsa per calmare un po i nervi: "Hoseok c'è in giro?"

Come se l'avesse sentito, dei passi si scontrano con le mattonelle del pavimento,facendo apparire un Hoseok scalzo che gira l'angolo del bagno. Indossa dei jeans neri sbiaditi e una camicia abbottonata per metà, le dite snelle e lunghe lavorano velocemente sui bottoni mentre  ti passa accanto. Arriva fino l'entrata del corridoio, si ferma a mezz'aria, e torna indietro fino a quando non si trova di fronte a te.

"T/N" Hoseok boccheggia, tenendo la mano rivolta verso di te in maniera rassicurante, Forzi i tuoi occhi a rimanere fissi sul suo viso e di non scendere sulle sue ancora-una-volta-esposte le curve del torace. 
"siamo quasi pronti. Dacci solo un secondo!"

dopo, senza aspettare risposta,corre indietro verso il corridoio, urlando a pieni polmoni "Jiminie!Sbrigati, è qui!"

Ridendo, guardi un Yoongi divertito dietro al bancone.

"Come puoi vedere, sono abbastanza emozionati" Yoongi dice, colpendo leggermente la sigaretta. 

"E', ehm, davvero gentile da parte loro." Esiti prima di pronunciare le prossime parole, ma vai avanti e le dici comunque "E' qu-...posso vedere Jungkook per un secondo?"

non lo hai mai ringraziato.

Non te ne eri resa conto fino a molto tempo dopo  che sei tornata a casa, non gli avevi riservato un semplice 'grazie'  per aver fatto il tatuaggio, specialmente quando non voleva fartelo già in partenza. Anche se ha una faccia di cazzo, ti senti lo stesso in colpa.

Potrai non aver imparato tutto crescendo, ma hai imparato ad essere educata.

Yoongi, dall'altro canto, sembra un po sorpreso. "E' dentro con un cliente al momento ma puoi farci un saluto per qualche secondo. Presumo."

Dopo aver ringraziato Yoongi. attraversi il lungo corridoio,diretta verso la stanza appartata sul retro dove jungkoo dimora, come una bestia si nasconde nella sua tana.

La porta è socchiusa, quindi la apri gentilmente e ci infili la testa.

E sbatti le palpebre in shoock.

Quella donna...non indossa alcuna maglietta. O reggiseno.

La testa scura di Jungkook è abbassata sul suo petto nudo mentre traccia un'elegante scrittura in corsivo. E' totalmente perso nel processo,mentre è evidente che la sua cliente non lo è.

Sta ghignando come un gatto all'uomo dei capelli neri. 

"Jungkook sei così bravo. Come sempre," la donna fa le fuse, arcando di proposito la schiena per avvicinare il petto alla sua faccia.

Stai per vomitare.

Ci sono altri tatuaggi sparsi sul suo petto nudo,indicando che non è la prima volta che visita il negozio. 

Ci sono dei motivi per cui a Jungkook non importa quando ti spogli davanti a lui

...

Scusate per non aver aggiornato ma volevo dirvi che non trovo più la storia originale e perciò non riesco andare avanti, spero mi possiate perdonare, se non l'avete già fatto potete cercare "Blood ink" e vi dovrebbero uscire persone che sono andate più avanti di me.
Mi dispiace ancora per non poterla continuare, spero possiate capire.
E grazie mille per i voti e le letture la me di qualche anno fa nn se lo sarebbe aspettato <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 22, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

blood inkWhere stories live. Discover now