Skipp Time 1 Settimana ..
Derek pov's
È passata una settimana,ed il mio Stiles si sta riprendendo...
Piano piano..Psicologicamente...ci stiamo lavorando...
È parecchio dura per lui..
Molte volte ha degli attacchi di panico fortissimi...Fisicamente...beh...
Sta facendo del suo meglio per accettare la sua nuova condizione e per accettare la sedia a rotelle...Il branco lo sta aiutando,standogli vicino in tutto...
Stiles si fa però dei problemi..che...a sentire lui sarebbero insormontabili..
Mentre per me..
Sono stupidi...e non hanno senso...Ovvero..
«Der..non ti piaccio più non è così? i-io non posso più camminare,e tu non vuoi un tipo così non è vero?
Non valevo nulla prima...
Pensa ora..
Meriti di meglio...che di un ragazzino logorroico su una sedia a rotelle» ... mi domanda in continuazione... abbassando la testa e facendo uscire qualche lacrima...Ma io prontamente gli rispondo subito..
«non dire idiozie amore mio..
Tu sei sempre stato speciale per me..
Sei il mio compagno..
Sei la mia vita..
E senza di te,la mia esistenza non avrebbe senso sappilo..
Ti amo e ti amerò sempre...non importa che ci sua o meno questa sedia..
Perché per me non è assolutamente un ostacolo..
Perché per me tu sei un angelo che mi ha donato la salvezza e la pace nella mia vita buia»..E finivamo col fare l'amore...
Ogni volta........
Skipp Time 6 mesiDerek pov's
Questi sei mesi..
Sono stati un continuo di "alti e bassi" per Stiles..Ma insieme ce l'abbiamo fatta..
Ora ciò che è successo sei mesi fa..
Non l'abbatte più ed è tornato più forte di prima..Ora ha voglia di affrontare il mondo e di guardarlo attraverso i suoi occhi..
Ora ha voglia di combattere e di abbattere le difficoltà che la vita gli propone attraverso "noi"...la nostra coppia..
Non si sente più un ragazzo fallito..
Sono passati i tempi bui in qui voleva solamente morire e farla finita.. dicendo che è merito mio se ora vuole vivere..
Ed io giustamente non potrei che esserne più felice......
....Oggi Stiles è andato a far visita a suo padre...accompagnato da Scott...
Scott era d'accordo con me in questo..
Perché gli avevo parlato di una sorpresa che avrei voluto fare a Stiles..
E mi serviva il suo aiuto per riuscirci..
Perché Stiles doveva stare lontano da me...
Dal branco..Si!signori e signori..
Il branco mi stava aiutando..Abbiamo tutta la giornata per preparare il luogo preciso dove sarebbe avvenuta la festa..
Quindi..
Mentre vedo la mia macchina che si allontana con Scott e lui dentro..Raduno il branco in mezzo al bosco e cominciamo..
«Allora Derek..cosa ci facciamo qui?» ..
Mi chiede Lydia in modo dolce..«vorrei fare una grande sorpresa a Stiles..» rispondo in modo molto tranquillo..
«e a cosa serviamo noi?» mi rispose Liam..
«beh.. non potrei....ecco...riuscirci da solo...e..beh...mi serve il vostra aiuto»... dico con un po' di imbarazzo...
«non ci sono problemi per noi.. e credo di parlare a nome di tutti quando dico che siamo con te...giusto?» disse Ethan
Rucevo risposte positive..
«grazie a tutti»
«Derek che ringrazia? Ragazzi deve essere una cosa seria allora...
Cosa gli devi fare» chiese Isaac«di sposarmi.»risposi con un ghigno divertito..
«COSA?» dissero tutti all'unisono..
STAI LEGGENDO
Una Scelta //STEREK//
Fiksi Penggemar«sentivo l'aria fra i capelli... e poi un fortissimo dolore improvviso alle gambe e alla testa... della mia macchina ormai rimaneva solo un cumulo di rottami... ed il mio corpo giaceva li affianco... deve essere stato un momento di follia? o il Nog...