~Tododeku ~
Prologo
Midoriya's pov
Era da un po che conoscevo Todoroki e me ne ero innamorato.
Lui stava sempre solo e le persone parlavano male di lui. Non ho mai capito il perché, sinceramente.
Io facevo il quinto superiore alla Yuuei e lui ha finito la scuola un anno fa. Che tristezza, avrei voluto vederlo ancora tutte le mattine....
Tuttavia, un giorno stavo camminando e lo vidi.
Era più bello di quanto ricordassi, cazzo. Così gli salterò addosso.
Si giró verso di me ed io arrossii molto. Fissò le sue iridi bicolore nei miei occhi verdi e ciò peggioró la mia situazione, sia in rossore, sia là sotto.
Si sta avvicinando a me, COSA FACCIO??
Si avvicina, ancora e ancora.
Era talmente vicino che sentivo il dio respiro sulla mia fronte, si ero più basso di lui.
Alzai gli occhi guardandolo in faccia e vidi che stava sorridendo.
Il fatto è che mi non sembrava un sorriso normale. Era un sorriso pazzo, malato.
Ancora non sapevo che quello malato era proprio Shouto...
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Holah
Allura vi voglio dire che thiz storia è una storia dove c'è shouto che soffre di doppia personalità (si dice così?) e quindi tipo un momento è "Izuku ti amo!" e un altro momento è "non scapperai da casa mia, vero? Perché tu ami, giusto Izuku?".
E quindi boh.
Mi è venuta in mente sta storia mentre facevo geometria lollone.
Ora mi dileguo.
Adieu
STAI LEGGENDO
Scleri e storie sulle mie OTP
FanfictionSono una persona che si fa tanti film mentali. Questi vengono pure belli e quindi boh. Divertitevi a leggere cazzate <3