Ci sono stati tanti momenti belli durante i nostri concerti e alla fine kook fece realmente quella cosa al concerto col mio povero orecchio, con dispiacere di seji e incazzatura di nam hyung quando se ne rese conto e vide un sacco di riprese su internet.
Io invece ero così orgoglio del mio kook.
Eravamo in camera d'albergo, avevamo fatto un'altra giornata di prove e kook invece di riposare era sdraiato su di me col computer tra le mani analizzando ogni video che avevo di lui per la sua canzone di euforia per la nostra festa che quest'anno abbiamo sistemato col muster visto il poco tempo per prepararci e kook era agitato voleva farlo bene, ma dare anche degli indizi e non era semplice considerato che molti dei miei video eravamo noi in diverse angolazioni che ci baciamo. Ritornai al presente dopo che kook fece un altro verso frustrato.
K-ma perché hai tutti sti baci... Non trovo niente di utile da secoli...
-ho quasi 4000 video di noi e di te scusa se mi piace ogni momento...
K-ho paura di sapere il numero di foto...
-vuoi saperlo?
K-si... noi o di me?
-entrambi?
K-va bene piccola dimmi...
-4000 foto di noi e che cosa strana anche 4000 foto di te...
K-mi stai prendendo in giro?- alzo un sopracciglio non impressionato.
-forse...
Mi baciò lento e delicato, invadendo la mia bocca con la sua lingua e una volta soddisfatto mordicchiò leggermente il mio labro rendendolo gonfio e rosso.
Si tirò indietro quando ne fu soddisfatto-perfetto... vorrei fosse sempre così...
-usarmi come cuscino??
K-anche..
-mi mostri cosa hai fatto fino ad ora?
K-nooo?
-come no... Sei qui da ore...-sospirai al broncio che mi stava dando -Va bene finisci qui,io vado a fare uno spuntino...
K-dove?
-mmmm?
Mi cambiai per essere presentabile, la maglietta bianca di kook e dei pantaloni, lasciai il maglione sulla sedia accanto alle mutande..
K-dove stai andando?
-da jin...mi ha chiesto di partecipare a eatjin con gli army... Tu finisci qui...
K-ti raggiungo...
-va bene ti aspetto da lui allora...
Era andato tutto storto e kook si era perfino arrabbiato con me.
La prima live era andata bene poi con l'arrivo di kook e il nostro scherzo a lui, la seconda live fu imbarazzante. Kook era offeso con jin, poi con l'arrivo di tae era pure incazzato, perché ha iniziato a toccare la nostra roba e le mie mutande in diretta e non era il massimo, tanto che quando rimasero relativamente soli, kook voleva picchiarlo o lanciarlo fuori dalla finestra.
Alla fine di tutto rimanemmo di nuovo noi due straiati sul letto con kook su di me incastrato nel mio collo a piangere.
-amore mio mi dispiace tanto... Non pensavo che ci staresti stato così male... Volevamo giocare.. pensavo sarebbe stato divertente per tutti...
Gli feci cerchi immaginari sulla schiena per calmarlo.
K-n-non... è s-olo per q-uello- stava singhiozzando cercando di parlare tra i singhiozzi.
-bumbum calmati... ti prendo un po' d'acqua per idratarti di tutta l'acqua che hai preso su di me...
Kook mi strinse ancora più a se non volendo lasciarmi andare.
-amore non vado fuori dalla tua vista... Guarda dove è il frigo-bar... Lo vedi amore?- kook si spostò per dare un occhiata e farmi un cenno d'assenso.
-bene dammi un minuto.... Amore mi devi lasciar andare...
Con riluttanza kook si districò da me, scesi di corsa dal letto, presi la bottiglia e mi rimisi nel letto, passando la bottiglia a kook.
Bevve, fece qualche respiro profondo per calmarsi.
-meglio?
K-meglio- si schiarì la voce gracchiante che gli era venuta col pianto.
- allora mi vuoi spiegare che è successo nel tuo bellissimo cervello da coniglio?
Sospirò sconsolato.
K-non me la farai passare vero?
-no?hai pianto letteralmente il cuore su di me quindi voglio sapere...
K- e se non sono pronto a dirtelo?
- beh... allora aspetterò ma lo sai che vorrò una spiegazione prima o poi... Anche se non oggi...
K- possiamo dormire allora?
Sospirai.
Non avrei ottenuto nulla.
-va bene spegniamo la luce...
Kook si allungò verso l'interruttore.
Non arrivandoci gemette, io risi, mi allungai al posto suo, spensi la luce, ci coprimmo con la coperta, ancora intrecciati e col suo profumo nel naso mi addormentai.
La mattina dopo andammo in Brasile per il concerto.
Durante le prove, mentre kook provava euforia io andai da nam hyung prendendo sul tragitto uno dei tecnici.
-joon -hyung hai tempo?
N-si certo- posò i vari fogli con i discorsi per gli army-di cosa hai bisogno?
-voglio cantare il coro di euforia durante il concerto come sorpresa a kook...
N-ooook... Perché?
La sua faccia mi diceva quanto non gli piacesse la mia idea ma che non voleva litigare.
-perche no?
N-va bene allora, ma io che centro?
-è possibile?
N-jiminie chiedi quello che ti serve e vediamo come sistemarlo senza girarci intorno....
-va bene... Come posso cantarla?
N-provando?
-niente prove in pubblico deve essere una sorpresa per kook...
N-quindi niente cambio di tono...
-no ma voglio togliere il coro e la canterò dal vivo...
N-con kook? -ora era preoccupato.
- si ma non sul palco... Sarò fuori col microfono aperto e quando lui sta volando io canterò il coro con lui.. è possibile??- guardai da nam hyung al tecnico.
c-mmmm dovremmo provarla...
-come? Ti ho...-
N- si ho capito nessuno lo deve sapere.. oggi non volevamo fare una vlive insieme?
-si...- ero confuso su dove stava andando il suo pensiero.
N- bene la proviamo da me dopo la vapp...- seji si avvicinò ascoltando il nostro discorso preoccupato.
S-ma kook?
- be pensavo di tornare con lui per dirgli della diretta così lui può finire il video per gli armi senza me che distraggo a quanto pare.
S-perche ho la sensazione che farà due versioni?
-tu dici?
N-beh è come quando ti ha fatto il remix di serendipety sulle note di euforia al piano... Povero yoongi-hyung penso che in quel periodo volesse uccidere qualcuno o uccidere la canzone.... La sognava anche di notte.... E credo fosse perché kook la suonava anche nei suoi sogni...
-ahahaha già aveva la nausea tra un po' Ahahaha...
N- va bene...- nam si interrompe col l'arrivo di kook da noi.
S-abbiamo finito tutti?
N-si possiamo tornare....
-io e kook andiamo insieme allora...
In macchina fummo molto silenziosi, penso che kook stava pensando o al video o alle prove o all'altro giorno.
Speriamo non mi abbia sentito parlare della sorpresa.
-io dopo vado da nam hyung in vapp e tu puoi finire il video senza distrazioni...
Kook tornò alla realtà,mi guardò confuso
K-perche?
-perche voglio fare vapp con nam hyung?
K-la cosa non è che mi entusiasma così tanto...
-perche?
K-e me lo chiedi? Sì impone su di te, non capisce questa cosa sull'uscire e spesso interviene inutilmente...
-ha paura per noi... È come il nostro fratello maggiore iperprotettivo...
K-dovrebbe preoccuparsi per se stesso..
-che vuoi dire?
K-beh il suo sogno più grande è diventare papà...
-non capisco...
K-come diventi padre?
-sei serio? pensi che nam hyung abbia qualcuno?
K-oooo ma non lo penso, lo so... Li ho visti...
-oddio vero? E chi è? perché non me l'hai detto?
K-beh pensavo che si sarebbe aperto invece sta diventando irritante...
-chi è?
K-ti ricordi quel ragazzo che spesso ci aiuta col vestirci e il trucco?
- quello che a volte balla con noi?
K-si lui...
-oooo ora capisco...
K-in che senso?
- prima di te e tae, quando ero anche io confuso sulla mia sessualità e sul fatto di amare un uomo... Nam hyung mi fece un discorso sul fatto che come non puoi vedere l'amore ma puoi vederne i suoi colori così non possiamo scegliere di chi innamorarci.. e che spesso con la scelta che abbiamo fatto è trovare dei veri sentimenti e persone che ci amino per chi siamo fuori dal personaggio e non solo per quello che facciamo.
Mi ricordo che piansi e vidi qualche giorno dopo nam hyung portare questa persona a lavorare con noi.
Era diverso... così felice....
K-lo ricordo anche io... pensavo fosse una donna ma poi capii che era un uomo... Ero titubante...
-lo so perché da noi è difficile trovare persone che siano realmente se stesse...
K-penso che love yourself sia nata anche grazie a lui e alla sua lotta per essere un travestito in una società che non accetta il diverso...
-waw.. ci hai parlato?
K- con gi-hyung?
-si?
K- a volte...ma è difficile... Mi sembra tanto inavvicinabile e ho sempre paura di dire qualcosa che possa essere presa nel modo sbagliato.. perché so che essere gay e essere un travestito è diverso.. e bo... A volte sono a disagio...
M- ragazzi siamo qui...
Certo che siamo sempre interrotti quando il discorso si fa interessante.
Uscimmo dalla macchina ed entrammo in hotel.
-io vado da nam hyung... Quando hai finito vieni... Sai la sua stanza dov'e?
K-si ma anche se mi perdo seguo il tuo odore...
-come un coniglio arrapato che cerca la sua preda da ingabbiare...
K-forse... Ahahah ho ancora le orecchie da coniglio da qualche parte...
-oddio che brutta cosa... ahahaha... Ho paura delle tue idee...
K-beh dopo rapmon hyung vestito da Sailor Moon, penso che il resto sia piuttosto normale ahaha...
Ridacchiai al ricordo.
-ahahaha dovremmo riprovare a farglielo fare ahahaha... Sarebbe super divertente...
arrivati alla nostra stanza, ci baciammo contro la porta per un po'. Questa volta fui io a travolgerlo ed ad ingabbiarlo divorandolo con tutta l'amore che ho per lui.
Quando ci staccammo eravamo entrambi senza fiato ed entrambi duri.
K-jiminie vai o non penso farai mai una live...
-va bene ancora un bacio- ci avvicinammo, kook era pronto con gli occhi chiusi quando io mi fermai a guardarlo e dopo un attimo anche lui aprì gli occhi scontento.
K-jiminieeeeeee il mio baciooo- e fece il broncio.
Risi e gli baciai via il broncio . -vado a dopo.Andai da nam hyung e dopo la live arrivò il nostro amico per provare euforia e vedere i meccanismi per non disturbare il canto di kook per la sorpresa.
Fu una cosa lunga ed estenuante, non riuscivo ad avere la tonalità giusta anche se entrambi volevano la mia voce naturale, senza il falsetto, ma avevo paura che avrebbe sovrastato kook.
S-jimin perché non provi a chiedere a kook se domani ti fa fare il coro.
Così vediamo se è meglio normale o il falsetto...
-ma se se ne accorge...
N-la canti sempre con lui e visto che dopo tocca a te puoi utilizzare la scusa che così riscaldi meglio la voce.
Dopo quasi tre ore nella camera di nam hyung, kook bussò alla porta.
K-apriiiii rivoglio il mio ragazzo....
S-ahahaha che ragazzo lamentoso che hai jiminie...
-ahahaha
K-apri o butto giù la porta... Non scherzo....
N-oddio apro apro non fare nulla... Che basto io a distruggere tutto.
Nam hyung aprì la porta, kook venne da me ad abbracciarmi e a fare come fanno i lupi, cercando di mettermi il suo profumo addosso.
S-oddio lo sta profumando...
N-guarda lascia stare... Ormai nessuno a più gli occhi vergini ahaha...
-meno male che sei uno fidato o avremmo dovuto ucciderti....
Ridacchiai della faccia perplessa che mi lanciò il tecnico.
K-jiminshi ora viene con me... Buonanotte...- e mi trascinò in camera.
Meno male che non. Mi aveva chiesto nulla sul perché ci fosse un tecnico del suono con noi.
Mi buttai sul letto.
Guardai il computer e kook che mi guardava divertito.
-dovresti bere hai la voce rauca..-e mi passò la bottiglia.
-hai finito?-indicando il computer cambiando discorso.
Non volevo che sospettasse nulla.
-si va bene...
-posso vederlo?
-nooooo..- e mi raggiunse anche lui nel letto e ci coccolammo dimenticandoci delle rispettive sorprese.Angolo autrice
Spero vi piaccia
I BTS ai mma sono stati fantastici e i jikook unici.
Grazie per tutte le persone che seguono le mie storie.
Jimin è un angelo...
Ciao
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...