il giorno dopo io e Jimin varcammo il cancello mano nella mano con gli occhi di tutti puntati addosso, entrammo a scuola e ci dirigemmo agli armadietti...
Jimin: y/n! y/n! urlò
Y/N: che c'è Jimin? Perchè urli?
Jimin: sono appena entrati dalla porta Namjoon e il mio uomo, mamma quant'è bello oggi!
Y/N: e ora? cosa facciamo?
Jimin: aspetta ho un'idea!
dice per poi avvicinarsi al mio orecchio e leccarmelo facendomi il solletico...
iniziò a ridere e contagio anche lui, subito dopo mi abbraccia...
Jimin: oh ci stanno guardando!
dice per poi darmi tanti baci su tutta la faccia facendomi ridere ancora di più...Y/N: yaaah hahahah!
Jimin: shhh! dice mettendomi un dito sulle labbra e per poi darmi un lungo bacio a stampo...
quando ci stacchiamo però vediamo che Namjoon e Yoongi non ci sono più...
Y/N: penso possa bastare!Jimin: penso proprio di sì!
_____________________________________
dopo una lunga giornata arriva finalmente il suono dell'ultima campanella, la maggior parte dei miei compagni sono usciti dalla classe, io intanto sto mettendo apposto i libri che usato nella cartella fino a quando non si avvicina una figura a me per niente sconosciuta...
Namjoon: Y/N!
Y/N: Namjoon!
Namjoon: come mai sei ancora qui?
Y/N: eh sto mettendo apposto la cartella e sto aspettando Jimin e tu?
Namjoon: ah e beh devo stare un'ora in più per scontare una punizione... annuisco
senti! esclamaY/N: si?
Namjoon: allora riguardo p-par..
ma venne interrotto da qualcunoJimin: ehi amore hai fatto?
disse Jimin appoggiato alla portaY/N: ehm.. sisi ho fatto andiamo!
dico per poi rivolgere lo sguardo su Namjoon che vedevo un po' sorpreso dalle parole di jimin...lo salutò con un cenno del capo, afferro la mano di Jimin per poi intrecciare le dita con le sue e usciamo dalle classe...
WOW
STAI LEGGENDO
First Love [Namjoon x Reader]
FanfictionIl primo amore non si scorda mai... o forse l'ultimo. due ragazzi che si conoscono da una vita che non riescono ad accettare i sentimenti che provano l'uno per l'altro protagonisti: Kim Namjoon: il solito ragazzo fico, dongiovanni che si fa tutte...