the best joke ever

39 5 6
                                    

EDIT 01/06/2020: ho aggiornato l'immagine di copertina con un disegno gentilmente concesso da anna_lisa__art, che potete trovare qui su Wattpad e dal suo profilo giungere alla pagina Instagram dove pubblica i suoi disegni.


Questa storia non è canon, non è plausibile, non è... Non mi interessa cosa non è.

Non dovete prenderla sul serio, ma solo esserne consolati se come me sentite la mancanza di Gred e Forge e di tutti gli altri.

E se pensate che la Rowling sia un genio, ma anche una bastarda senza cuore.


«Sul tuo non c'è nessuna lettera» osservò George. «Segno che mamma crede che tu non ti dimentichi come ti chiami. Ma neanche noi siamo stupidi... sappiamo benissimo che ci chiamiamo Gred e Forge!»



The best joke ever - No rain (Blind Melon)



Harry spinse Hermione davanti a sé con Ron, poi si chinò e prese il corpo

di Fred sotto le ascelle. Percy capì le sue intenzioni: si alzò dal cadavere

del fratello e lo aiutò. Insieme, curvi per evitare le maledizioni che arrivavano

dal parco, trascinarono Fred fuori dalla linea del fuoco.

«Qui» disse Harry, e lo deposero in una nicchia lasciata vuota da un'armatura.

Non sopportava di guardare Fred un attimo più del necessario; dopo

essersi assicurato che il corpo fosse ben nascosto si lanciò dietro a Ron

e Hermione. (Harry Potter e i Doni della Morte, capitolo 32)


-Fred... Ehi, Fred! Svegliati!-, sibilò George.

-Sono sveglio, George, non mettermi fretta. Mi è appena crollato un muro addosso, lasciami essere appena un po' stordito... Sai dobbiamo migliorare il sapore della Focaccia Alla MortaRella, ha un sapore...-

-Pessimo, lo so. Me lo ha detto Piton quando l'ha provata l'altra volta. Dice anche che ci può dare una mano con la composizione del sangue finto: la sacca che gli ho dato non lo soddisfaceva come consistenza. "Signor Weasley, il sangue arterioso è più fluido di quello venoso, e più chiaro"-, lo imitò alla perfezione George. -Però l'effetto della Focaccia Alla MortaRella gli è piaciuto: dice che riuscirà a sembrare davvero morto e ad ingannare Voldemort. Comunque il muro era finto, non puoi esserti fatto molto male; voglio dire, io ho perso un orecchio per davvero...-.

Insieme trasfigurarono una statua ancora integra nella copia di Fred e la misero dove prima era adagiato lui.

-Riguardo a Piton, non vorrei essere davvero al suo...-

-Posto-, terminò l'altro gemello. -Tentare di raggirare contemporaneamente Voldemort e la Creatrice Bastarda non è roba da poco. Adesso tu infilati sotto il tuo Mantello dell'Invisibilità e portati dietro il mio: sta' attento a non rovinarli: comprarli ci è costato l'incasso di mezzo anno. Io vado a dare la notizia a mamma e papà: erano tremendamente in ansia che il piano potesse non funzionare; poi loro penseranno ad avvertire i nostri fratelli e Ginny che tutto è filato a meraviglia-. Gorge fece una pausa, parve riflettere, poi guardò Fred e impallidì. -È stato orribile-, aggiunse addolorato. -Sapevo che era una recita, ma mi è comunque sembrato che tutta la gioia fosse andata via dal mondo e non potesse più tornare-.

The best joke everWhere stories live. Discover now