Mi si avvicina e faccio un passo indietro...
Yoongi:Mi devi un favore.
il cuore mi batte all'impazzata...
Rihem:Cosa vuoi da me?!
con un ghigno si passa una mano tra i capelli.
Yoongi:Voglio che mi sposi.
(COSA!?)sono solo una studentessa universitaria di storia della musica...
Come mi sono cacciata in questa situazione?Tutto è iniziato qualche ora fa...
...Quando la mia migliore amica Mary si è fiondata nella nostra stanza del dormitorio.
Mary:Rihem ho una sorpresa per te!
Rihem:Di che si tratta?
Mary:Ho vinto i biglietti per andare al concerto di Min Yoongi di stasera!
Rihem:...chi?
Mary:Come chi?!è solo il ragazzo più sexy sulla faccia del pianeta.Ed è il mio musicista preferito.Non ci credo che potrò finalmente andare a un suo concerto!Mary inizia a fantasticare.Ha letteralmente gli occhi a cuoricino.
Rihem:Un attimo...Min Yoongi?non è quel bel riccone snob che suona il pianoforte?
Mary:Wow, piano con le parole.È un bravissimo pianista!
Rihem:Mmmh mmh...sicuramente i soldi dei genitori e il suo bell'aspetto non c'entrano niente con il suo successo.
Mary:Ugh...quindi non mi accompagni al concerto?
Rihem:No,grazie.
Mary:Ti prego!Ami la musica...pensavo ti sarebbe piaciuto!Non è divertente andare a un concerto da soli.Vieni con me!Per favore!Mi implora e fa gli occhi dolci.
Rihem:E va bene.Vengo con te.Ma solo per vedere se è davvero così bravo.
Mary:Evviva!Ti rimangerai tutte le cose cattive che hai detto su di lui.
Rihem:Non contarci.la sera....
L'auditorium è pieno,ma grazie ai biglietti che ha vinto Mary abbiamo degli ottimi posti.
Aspettiamo che Yoongi salga sul palco e quando arriva......
(Accidenti...)
Mary:Vedi?ti avevo detto che è davvero sexy.
Rihem:Non importa quanto sia sexy.Voglio solo sapere se sa suonare.Yoongi:Grazie a tutti per essere qui stasera.Mettetevi pure comodi e godetevi la musica.
Yoongi si siede al pianoforte e intona una melodia drammatica.
Le sue mani volano sul pianoforte mentre suona una canzone veloce e complessa.
(È concentratissimo... e non ha sbagliato nemmeno una nota!)Yoongi:...
La canzone finisce e applaudo anche io con il pubblico.
Mary:Ah-ah!Sapevo che ti sarebbe piaciuto!
Rihem:Devo ammetterlo...è proprio un talento.
Mary:Ah-ah!Vittoria!Ho vinto.Mi devi un gelato post concerto.
Rihem:Si,va bene... gongola quanto ti pare.
STAI LEGGENDO
Deceitful Devotions
FanfictionIn un mondo pieno di menzogne,Rihem conosce 3 ragazzi affascinanti.Le loro avances sono false...o sarà forse il destino?