Finalmente MIO

101 6 5
                                    




Lui 17 anni, liceale, alto,  castani occhi verdi,  ma di quel verde stupendo.

Lei 14 anni abbastanza alta, magra occhi verdi.  Tutte e due single. Si conoscevano da ben 6Anni.. Tutto iniziò il 23 Settembre 2010,  grazie ad una storiella. Lei era così felice di stare con lui.  Ed ecco qui,  erano le 18:56 si toccarono le labbra.  Incominciarono a ridere e a parlare. 

Il loro discorso andò avanti, con una descrizione di dettagli un po' più interessanti di quelli fisici. Diedero inizio infatti a raccontarsi gli hobby, gli interessi, le storie andate male, il perché della loro solitudine in campo sentimentale...e soprattutto il loro carattere,i loro obiettivi, i loro pensieri....e tutto questo...li spinse sempre di più a riscontrare la loro somiglianza in tutto!Da qui iniziarono per gioco a dire di essere fatti l'uno per l altra...

La storia andò avanti per giorni, ANZI!!! 

Si!!!Effettivamente sembravano fatti l'uno per l'altra...si piacevano!!!E non poco!!! "Che fortuna",pensò lei, ''  è un ragazzo meraviglioso,bello e con un carattere interessante!";mentre lui da parte sua pensava: "peccato!quanti anni di differenza ci separano!E' così una bella ragazza...e com'è dolce!!!".

È vero!L'unico intoppo era l'età e forse perché erano cresciuti insieme. 

I giorni passarono e l'unico pensiero nella mente dei due era:"Che strano!Una canzone ci ha fatti conoscere, chissà se il destino ha in serbo per noi magari una bella storia d'amore...o solo un'amicizia speciale!".

Arrivò sera...il telefono squillò...era lui...."SI VOGLIO STATA CON TE.

"SI VOGLIO STATA CON TE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Finalmente MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora