48 "parte uno"

1.3K 32 0
                                    

5 anni dopo

Lauren pov's

Sono passati 5 anni,in questi 5 anni sono cambiate molte cose cominciando dal fatto che ora sono un chirurgo e non una specializzanda,Camila ha detta di Ally è migliorata possiamo addirittura dire che non soffre più di stress post traumatico,Lily è cresciuta va alla seconda elementare e io e Camila 3 anni fa abbiamo sigillato il nostro amore in un bellissimo matrimonio in "divisa"...si,Camila decise di sposarsi con la divisa.Il matrimonio si svolse sulla spiaggia dove Camila mi chiese prima di essere la sua ragazza e poi la mano,ricordo che quel giorno ero felice quanto tesa.

Flashback

Sto camminando,sulla passerella che è stata allestita sulla spiaggia,sotto il braccio di mio padre.Davanti a me si mostra la donna che tra poco potrò chiamare moglie,Camila nella sua splendida divisa bianca;affianco a lei ci sono Troy e Dinah come suoi testimoni anche loro con la loro divisa bianca mentre al mio lato quello destro ci sono:Ally e Normani.
Siamo appena arrivati sull'altare e Camila stringe la mano che le ha teso mio padre dicendole che mi ha affidato a lei;Camila mi alza il velo e mi lascia un bacio sulla fronte per poi dirmi che sono splendida

P:potete scambiarvi le promesse
L:ho provato a scrivere qualcosa ma non ci sono riuscita questo perché non esistono parole per descrivere tutto l'amore che provo per te.In passato ho commesso alcuni errori alcuni più gravi di altri ma nonostante tutto sei sempre tornata da me non importava quanto grande fosse stato il mio sbaglio.
Siamo state separate per molti anni però questo ha permesso di far crescere il nostro rapporto.Non posso prometterti che la nostra vita insieme sarà tutta rosa e fiori,che non commetterò più errori però posso prometterti che ci proverò.Ti amo,amo tutto di te,amo il modo in cui mi tratti e sono sicura che non sarei niente senza di te.Prometto di amarti e rispettarti nel bene e nel male in salute o in povertà.
C:Non ci sono parole per descrivere quello che provo per te.Nonostante tutto non sono mai riuscita ad odiarti;ho vissuto momenti che ancora oggi mi porto dietro però grazie a te e con te sono riuscita a superarli.Sono successe molte da quando ci siamo conosciute entrambe abbiamo degli errori alcuni più gravi altri meno ma nonostante tutto ciò siamo ancora.Prometto sulla mia stessa vita di non far mancare nulla ne a te ne ai nostri figli,prometto di amarti in salute e in malattia in ricchezza e in povertà
Prete:tu Lauren Michelle Jauregui Morgado vuoi prendere come tua sposa Karla Camilla Cabello Estrabao in salute e in malattia in ricchezza e povertà
L:si lo voglio
Prete:tu Karla Camila Cabello Estrabao vuoi prendere come tua sposa Lauren Michelle Jauregui Morgado per amarla e rispettarla
C:si lo voglio
Prete:vi dichiaro moglie e moglie

Fine flashback

Mi ci è voluto tempo per scrivere questo capitolo.Sono molto felice che la storia vi stia piacendo ed è per questo che con mio sommo rammarico devo dirvi che ci sarà l'ultimo capitolo per poi iniziare a scrivere un'altra storia;spero che quando finirò questa tuffi andrete a leggere quella nuova.
Ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo💋

Scusa se ti ho tradito ||COMPLETA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora