CAPITOLO 8

116 9 2
                                    

RON : Sarà meglio andare.

HARRY : hai ragione andiamo Ron. Sappi Malfoy non lo stiamo facendo per te. Inoltre ,tocca ad Hermione e ti verremo ad uccidere.

( Poi se ne andarono )

DRACO : Hermione , sono davvero rompi scatole i tuoi amici

POOVS HERMIONE : ci misimo a ridere entrambi, e finimmo per baciarci.

POOVS HERMIONE : poi ci addormentammo ( abbracciati 😍). Al risveglio non trovai Draco e mi preoccupai , allora andai fuori.

HERMIONE : Draco!!

DRACO : hey amore!! Buongiorno

HERMIONE : Buongiorno amore, come mai ti sei alzato così presto?

DRACO : perché pensavo cosa potesse accadere se tornassi al Manor.

HERMIONE : perché che dovrebbe succederti?

DRACO : perché , insomma ti ho fatta scappare e sono scappato anche io e poi perché ho lanciato un incantesimo a mia zia. Infatti vorrei restare 1 mese quà.

HERMIONE : certo !! ti capisco, resterò anche io con te se non ti dispiace!!

DRACO : ovvio che non mi dispiace , però non sei costretta a restare quì con me, torna ad Hogwarts, si preoccuperanno per te.

HERMIONE : tranquillo, rimarrò quí, poi mi inventerò qualche scusa.

DRACO : ok, grazie

HERMIONE : prego

POOVS HERMIONE :
Poi Draco si avvicinó a me e mi baciò e ovviamente io ricambiai.

DRACO : Amore ci andiamo a fare una passeggiata al lago nero?

HERMIONE : ok, amore.

POOVS HERMIONE : ci diriggemmo verso il lago , fu una giornata bellissima piena di risate , piena di baci , piena di amore e piena di allegria. Poi tornammo a casa, erano le 23:00. Mangiammo e poi andammo a dormire.

POOVS DRACO : sono le 07:00 di mattina , io mi sono alzato lasciando Hermione che dormiva , mi alzai e coprì Hermione. All' improvviso sentì un rumore proveniente da fuori, andai a controllare e vidi una lettera davanti alla porta, la presi e iniziai a leggere: "Draco , ovunque tu sia, stai attento i maghi hanno scoperto che sei un Mangiamorte vogliono portarti ad Azkaban.
Tuo padre Lucius Malfoy".
Ero in panico non sapevo che fare, non sapevo se dirglielo ad Hermione o di non dirglielo. Mi sedetti fuori però dopo uscì Hermione e mi vide con le lacrime a gli occhi e corse subito da me .

HERMIONE : Draco che é successo?

DRACO : niente !!

HERMIONE : ti prego, dimmelo!!

DRACO : mi é appena arrivata una lettera, era mio Padre, diceva che i maghi hanno scoperto che sono un Mangiamorte e vogliono portarmi ad Azkaban ,mi ha detto di stare attento.

HERMIONE : come sarebbe a dire vogliono portarti ad Azkaban!!

DRACO : non lo so. ( Disse piangendo)

HERMIONE : Amore, ascolta!! Stai tranquillo, non permetterò che ti portino ad Azkaban.

POOVS HERMIONE : vidi che si era tranquillizzato, (non permetterò che lo portino ad Azkaban é ingiusto). Poi ci abbracciammo .

NOTA DELL' AUTRICE:
Scusate per l' assenza , ma rieccomi quì, piena di creatività, passione e ispirazione , pronta a scrivere Dramione 😍♥️.
Sto scrivendo anche un' altro libro Dramione, andate a leggere anche quel libro. 😍🙏♥️.

DRAMIONE FOREVER - " UN AMORE INDISTRUTTIBILE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora