Pov's ippy:(mi sono svegliato presto non vedo l'ora di andare a New York con la moglie che ho sempre desiderato è un figlio Fantastico, mi sveglio, do un bacio alla mia Imma che non si accorge di niente e vado da leonardino lo prendo in braccio e li sorriso anche lui non vede l'ora di andare a New York con il suo papà e la sua mamma... Ad un certo punto vedo che la mia Imma si sveglia, e viene da me, con i capelli scompigliati e gli occhi ancora chiusi, ma la amo anche così, e non faccio altro che ridacchiare) "buongiorno amore 😘, riesci ad aprire gli occhi!?"
"Sto riuscendo piano piano, ah buongiorno anche a te amore 😘"
"A new York me la prepari tu la colazione (mi toglie Leonardo dalle braccia) che c'è eh!? Gli è lo vuoi dire tu a papà che me la deve fare lui la colazione a new York!?"
"Amore!? Preparati che si va😍😘, comunque te la farei tuti i giorni la colazione 😘"
"Uh😘"
"😘, Resta un po' qua"
"È tardi mi devo andare a cambiar, devo andarmi a lavare"
"Mh e c'è la facciamo assieme la doccia 😏😘"
"Mh, non aspettavo altro"
"E vai va io ti seguo"
"No, che tu mi fai il solletico"
"No😘"
"😘 Mh no vai prima tu avanti"
A che ora abbiamo il treno!?"
"Tardi, molto tardi 😘"
*Mezz'ora dopo
"Mh non ho voglia di vestirmi"(sente un fastidio allo stomaco)
"Ehi amore che c'è!?"
"No niente amore non avrò mangiato"
"Mh che dici se andiamo a mangiare il cornetto!?"
"Mh sì forse mi sta arrivando anche il ciclo forse sarà per quello"
"Mh vabbè vorrà dire che ti sopporterò per 4 giorni di seguito, ma per me non è un problema 😘"
"😘😘😘, Svegliamo Lory!?(Lorenzo) dai che è tardi, oggi Lory fa 5 mesi"
"Dammelo un po'"
"Mh, papi mi dai un bacio!?"
"😘, Me lo dai!?😘"
"Eh vabbè vai da papà vai"
"Ciao, amore buongiorno 😘"
"Sembra che ti sei innamorato di lui e non di me"
"Amore guardami, lo vuoi capire che l'amore mio unico sei tu!?, Quante volte te lo devo dire!?😘"
"😘 Ti amo 😘"
"Anche io cuore😘"
"Ah che hai fatto prima che eri tutto sciupato!?"
"Avevo paura ancora mi era arrivata la febbre, però fortunatamente nulla di grave amore😘"
"Ma il tuo futuro da piccolo qual'era!?"
"Eh... Avere un fratello/sorella, però adesso non lo so"
"Io no invece il sogno che volevo prima lo voglio anche adesso 😘"
"E qual'é!?"
"Avere massimo 2/3 figli, e vero prima pensavo a studiare:"non ci regala niente nessuno" quella buon anima di mia madre, però pensavo anche a questo quei 5 minuti in cui non pensavo a studiare, però il mio lavoro so è realizzato lo sai!?"
"Eh, mi sa anche il mio e ringrazio per questo perché se non l'avrei sognato da bambino, non mi sarei innarato di una ragazza dolce, bella e sensibile anche se non lo sa, e che con lei sto condividendo matrimonio un figlio l, anzi forse due"
"Allora realizzerai questo mio sogno"
"Allora se non dicevo sul serio secondo te ogni 5 secondi ti chiamavo:"Amore Mio" "ti amo"!? Per lo moglie questo ed altro 😘, il tuo maritino ti ama lo sai!?
si,si me lo ha detto a me eh"
"Anche io 😘"
"Piccola, piccola, piccola, piccola ❤️😘"
"Andiamo che l'aereo ci aspetta, mh!?"
"Ok, dai"
"Ehi, un altro bacio"
"😘😘😘, Dai"
"Che hai!?"
"Niente cucciola 😘"
Pov's imma ( siamo saliti sull'aereo e sento brividi di freddo, così il mio ippy mi abbraccia e subito mi sento calda, come se fosse una coperta, e ogni tanto mi lascia qualche bacio,e mi dice che mi ama, non è una novità, tutto questo con lorenzino in braccio)
"😍😍 Quanto è bello!?"
"Mh-mh bellissimo"
"Tu di più amore mio 😘"
"Quanto sei dolce 😘"
"Dopo di new York ti porto in un altro posto"
"Dove!?"
"A Grottaminarda la mia città natale, vicino alla Campania"
"Wow deve essere bello lì 😍😘"
"Mai quanto Matera però 😍"
"Eh sì è un po' difficile staccarsi un po' da Matera lo ammetto, però devi dire la verità"
"Mh dimmi"
"Le sorprese me le hai iniziate a fare da quella famosa cen a Roma, poi non hai smesso mimai di farmi sorprese vero!?"
"Eh sì, quella era la prima sorpresa, uno non me la scordo più"
"E chi se la scorda amore mio 😘"
"Che carino, l'amore di papà si è addormentato 😍😍😘"
"Piano ancora si sveglia"
"No, per il momento no😘, ti amo mammina 😂😘"
"Ti amo papino 😘 tanto tanto... Ho fame"
"Eh aspetta siamo quasi arrivati amore mio 😘"(metto una mano sopra la pancia della mia Imma)
"😂😂 Guarda che non sono incinta"
"No, ma questo è come portafortuna, se la metto è perché farò di tutto perché questo accada 😘"
"Non smetterò mai di dirti che ti amo"
"Nemmeno io 😘"
"I bambini con te mi piacciono un sacco"
"😂😂"
"Cosa ridi!?"
"No, scusa non riesco a non pensare a quella scusa del cane 😂😂"
"😂, Era la prima cosa che mi è venuta in mente, io invece non riesco a non pensare alle nostre chiamate"
"Io invece ti devo far vedere una cosa"
"Cosa!?"
"Questa, indovina chi è!?"
"Sei, tu!?"
"😂😂 Sì non sapevo che mia mamma prima di andarsene via l'aveva conservata"(quando guardo l'ecografia di sua madre mi vengono in mente tante cose e inizio a piangere)
"Ehi, 😘 che c'è!?"
"No, niente pensavo a noi, e a cosa siamo diventati, chi lo avrebbe detto eh"
"Già, adesso siamo qui e niente e nessuno ci può separare, nemmeno la morte"
"Ti piace new York!?"
"Sì, chissà com'è Grottaminarda"
"Beh non ti perderesti niente, è come Matera"
"Ah grazie eh"
"Io devo ringraziare Matera 😘 perché grazie a Matera ho incontrato te, donna testarda fredda fuori, e fragile dentro"
"Mi fai rabbrividire 😘"
"Vieni qua 😘, ti riscaldo un po', mh mi sa che ha fame il nostro cucciolotto, che c'è a papà eh!? Lo vuoi il latte!?"
"Quanto sei bello con Lorenzo in braccio"
"È tale e quale a te"
"No, tale e quale al suo papà 😘, me lo dai un po' in braccio"
"Vuoi andare in braccio alla mamma, mh!? Dai"
"Ti amo amore mio 😘"
"Anche io cucciola"(vedo che mette Lorenzo nel passeggino e viene verso di me"
"Ho una voglia matta di consumare con te 😍😘, mi avevi promesso un altro bambino 😍, ti prego non dirmi di no"
"Impossibile non dirti di no..."
"Che c'è!?"
"Mi vuoi solo per questo vero!?"
"Sei pazzo!? No, non devi nemmeno pensare una cosa del genere, se tu non vuoi io non insisto"
"Certo che lo voglio con tutto me stesso, ma pensavo che stai con Me solo per questo"
"No te lo già detto, dai ho voglia di te 😘"
STAI LEGGENDO
famiglia allargata
RomanceQuesto è il secondo libro di Imma tataranni sostituto procuratore scritto da me, che parla di un amore immenso che non si scioglierà mai tra Imma e ippazio e il loro figlio Lorenzo