cap 11

308 11 2
                                    

K-fanculo a tutti... Proprio siete tutti degli stronzi...
-kookie calmati...-kook mi scrollò la mano dalla spalla.
K-jiminie potresti non toccarmi, non voglio farti male ma sono incazzato..
-lo vedo bunny...
H-mi dispiace ok...
K- mi dispiace un cazzo sei uno stronzo...
H-era una bella idea...
K-lo so che era una bella idea... Ti avevo detto che era per il compleanno di jiminie visto che so quanto era importante per lui e tu mi hai fottuto il regalo...
-bumbum non è un problema...
K-certo che non è un problema, perché per il tuo compleanno mi farò venire in mente altro...
H-visto problema risolto...
K-non è risolto una mazza... Non mi confiderò piu con te... sei un amico di merda..
H-solo perché ho fatto un cd? senti puoi fargli ottomila cose diverse e sai benissimo che hai in serbo qualcosa di più bello di un cazzo di cd...
K-ma hyung è il cd...
H-jiminie è ancora il mio migliore amico e compagno di stanza non  potevo fargli solo un paio di mutande...
N-ehi... Sono utili...
Nel frattempo erano rientrati a casa tutti gli altri, rimanendo nel salone ma non intromettendosi.
-grazie hobi è stato veramente bellissimo...
K-tu dovresti stare zitto...
-che ho fatto-risposi stizzito,capivo la rabbia ma ora stava esagerando.
K- amore... Bumbum non devi preoccupati...-mi fece la vocina- gli ho fatto una cosa tranquilla...sto cazzo, gli hai regalato letteralmente la mascotte della sua canzone... la tazza di coppia e cosa altro gli hai perso sentiamo?
-partendo che non sono di coppia ma sono due identiche così che se te ne si spacca una hai l'altra ma poi anche se fosse che la usassi? È una tazza non gli ho regalato un anello...
K-no ma collane uguali si...
-le ho regalate a tutti che hanno dei significati nostri...
K-certo perché al mio ex gli regalo la stessa collana...
-si se è il mio migliore amico e stiamo cercando di riavvicinarsi senza farti del male...-scoppiai a piangere-scusa tanto se non tutto gira in torno a te e voglio rendere felici i miei amici... fanculo...-lasciai cadere  il CD sul tavolo e me ne andai a piangere in camera mia.
J-sei proprio un cazzone -e se ne andò a prendere dell'acqua e raggiunse jimin in camera.
N-kook capisco che sei arrabbiato ma ora stai esagerando e poi appena ti calmi ti pentirai di tutto... Lo sai già...
K-disse quello che non riesce a stare fuori dalle palle per più di cinque minuti, poi deve stare tra i piedi e toccare il mio ragazzo vero?
N-scusa se mi preoccupo per voi, vaffanculo vado a vedere se jimin sta bene...
K-oooo sta bene, sta solo piangendo perché non sa fare altro...
Si sentì uno schiaffo, tutti si bloccarono.
Kook si bloccò toccandosi la guancia.
Y-non me ne frega un cazzo di un regalo di merda- yoongi era spaventoso se era arrabbiato, lo sapevamo tutti.
Si era avvicinato a kook intimidendolo- ora sono sempre stato dalla tua parte e tutto, ma non ti permetto di insultare jimin solo perché sei arrabbiato... Vuoi insultare qualcuno fallo con me o con gli altri, ma smettila di prendertela con lui quando sei geloso di nullità come questa.
Siamo una famiglia e nessuno cercherebbe di prenderti il tuo amore, ma se lo perdi da solo è perché sei un cazzone e jimin si è stufato di te... Io lo sarei da tempo col tuo atteggiamento di merda....
-ma...
Y-non ho finito,stai zitto e ascolta!
se ti lascia... Dopo le stronzate di ora io sarò dalla sua parte, perché a volte ritorni ad essere il 15enne scemo che non sa controllare i suoi sentimenti e se la prende con lui.
Kook sgranò gli occhi ora riconoscendo la realtà della situazione e della cazzata che ha fatto.
K-oddio cosa ho fatto...
Y-bravo ragazzo, ora metti insieme la tua merda e va da lui, scusati profumatamente.... E non voglio sentirlo piangere per un po' a meno che non sia per felicità... Sono stato chiaro?
K-si yoongi-hyung.
Kook si inchinò a lui.
Y-bene poi ti potrai scusare anche con hobi e nam e parlare, ora vai...
Kook si inchino  di nuovo e uscì di corsa per andare dal suo jimin.

Arrivato davanti alla sua porta alzai il pugno per bussare, ma mi vergognavo di me stesso, la riabbassai, come potevo andare da lui e scusarmi quando avevo letteralmente infranto la mia più grande promessa:non ferire jimin.
Certo ero arrabbiato ma non dovevo prendermela con lui che era un angelo con tutti.
Dovevo scusarmi a tutti i costi.
Avrei dovuto fare di tutto per far sì che si che mi perdonasse.
Rialzai la mano ma la porta si riaprì da sola, rivelando nam che mi guardo.
N-ti sei calmato ora?
K-si... Voglio parlare con jimin... dopo voglio parlare con te e hobi hyung..
N-va bene ora vai a riprenderti il tuo uomo.- e si spostò facendomi entrare e lui uscì.
Ciò che vidi mi strinse il cuore.
Il mio piccolo mochi era ancora più piccolo avvolto come un burrito e rannicchiato in un angolo del letto. Si vedeva solo una macchia di capelli. Jin hyung era seduto dietro di lui e lo accarezzava.
Si sentivano i singhiozzi di jimin per tutta la stanza.
Il dolore che gli avevo causato mi stava ferendo il cuore.
K -oooo amore...- corsi davanti a lui, tolsi le coperte dalla sua testa, jimin alzò la testa e oddio ero proprio un cazzone.
Jimin aveva gli occhi gonfi iniettati di sangue dovuto a tutto il pianto.
Ma era bellissimo anche così.
-sei bellissimo anche quando piangi...- jin scoppiò a ridere
J- vi lascio da soli... Cerca di farti perdonare... E non scopate...
K- grazie hyung... Lo farò...
J-bene...-scese dal letto e uscì dalla stanza.
-sei un idiota...
K-lo so... Mi dispiace tanto...
-lo so...
K-aspetta fammi finire.
-va bene... va bene...-mi diede una mano che presi immediatamente giocando con le dita e i suoi anelli.
Lo guardai negli occhi.
K-sono un idiota non dovevo prendermela con te ma ero arrabbiato.... Avevo questa bella idea in testa di farti il cd di promise, con tanti nostri selfie insieme e da soli... Vederti sorridere grazie a me mi avrebbe reso orgoglioso e degno di te e di tutto quello che fai per me. Quando ho visto hobi hyung che ti ha fatto il mio regalo mi sono sentito derubato del tuo sorriso... Come se anche se non ci fossi tu potessi essere comunque felice...
-bunny non è vero...
K-lo so che non è vero ma immaginati al mio posto... Ci saresti stato male anche tu...
-si.. è vero..
K-ma non è solo questo... Prima il suo regalo poi tu regali a tae gli orsi per la sua canzone... E mi sono reso conto che non sono indispensabile per vederti felice...
-oooo amore no.... Tu sei parte di me... Ma sono felice perché ci sei e sei mio.. sorrido così perché sto bene e sono felice grazie a te, a noi. Ti amo bumbum sempre non dimenticarlo.
Ci baciammo e mentre lo baciai gli asciugai le lacrime dalle guance.

Mi spostai dal letto e kook si intrufolo dentro con me.
Ci coccolammo per un po' nella tranquillità.
-piccolo bunny vuoi parlare con hobi hyung ora?
K-starai qui con me?
-non mi muovo...
K-mi coccoli?
-sempre...
Mi tirai su con la schiena contro la tastiera del letto con kook davanti appoggiato al mio petto cercando di rimpicciolirsi.
-bumbum ora hobi arriva dopo la doccia e gli chiedi scusa.
Lui si incastrò nel mio collo annusando il mio profumo.
-o amore basta piangere sono qui... Ho capito.... Non mi hai ferito... Non sono arrabbiato e vedrai che neanche gli altri lo sono...
K-mi fa male la guancia...
-oooo... Come mai piccolo mio?
In effetti sulla guancia c'era un segno rosso.
K-yoongi-hyung mi ha schiaffeggiato per svegliarmi dalla mia rabbia....
Povero piccolo iniziai a lasciargli i bacini sulla guancia e poi si aprì la porta e hobi hyung entrò.
H-state bene ora?
-si... Kook...
K-mi dispiace...
H- kookie non ti preoccupare questa volta hai ragione e tutto il diritto di essere arrabbiato.... Mi dispiace di averti rubato l'idea, ma sapevo che ne avresti avuto ottomila bellissime, mentre io ero a zero e jimin meritava di meglio delle mutande per tutto quello che fa per noi.. lo sai... Hai aiutato hyung...
K-è vero...
-lo sapete che io sono qui...
K,h-si ma fingiamo di no ok?
-siete cattivi....Brat entrambi...
K-sono stato perdonato?
H-sei perdonato se perdoni anche me...
K-certo..
-montagna di coccole?

Passarono qualche giorno e il dramma era finito, tutto era tornato alla normalità.
Oggi dovevamo parlare del nuovo vcr così eravamo tutti e sette seduti intorno al tavolo.
N-ragazzi dobbiamo decidere per il vcr e il tema di quest'anno è magic shop...
J-beh sappiamo che il cliente di questo negozio è kook visto che la canzone è sua, quindi è lui che ha avuto bisogno di un posto dove rifugiarsi.
K-voglio jimin-hyung come negoziante...
H- perché?io sono il sole potrei essere io a servirti o yoongi hyung...
K-grazie hobi-hyung ma penso che essendo che Jiminie dice sempre che è un angelo e noi i suoi servi... È più probabile che sia lui a servirmi... E poi  è la mia magia...
T-di la verità vuoi solo flirtare con jiminie sul grande schermo senza che nessuno ti possa dire niente...
K-anche...- e gli fece la linguaccia
-ooook.. mi sento tanto il re... Con i miei servi.... Mmmm jin hyung tu puoi essere lo chef... Nam hyung il dio della distribuzione... Hobi hyung il mio giullare ... Ahahah...
H-ehi....brat....
T-io faccio la regina  ma senza mela... Anzi la mela la uso come arma tirandola in testa a kook...
K- sai cosa ti tiro in testa io?
Y-ragazzi non cominciate di nuovo....e tae farà il fotografo...
-aspetta state parlando di me come re o del vcr?
J- è la stessa cosa... Potrei fare il degustatore di vino e sputare il vino un faccia a kook...
jin hyung rise della faccia disgustata di kook.
K-bleh...no grazie e io ti tiro in faccia una torta allora....
T-rissa...rissa... Rissa di cibo!
-e come finisce?
J- che kook mi lecca la faccia..
-oddio schifo...ma per davvero qualcuno sa come finisci?
Y- ma se hai mangiato una torta scaccolata da kook...
K- per finire ci sarà una stanza con le mie scarpe...
H,j,t- SCARPE????
K- si scarpe...
-spiegati... Perché ho idee strane...
T-con delle scarpe!?
- si le mette in testa o sulle mani e cammina così...
Y-inizi a stare troppo con tae e ha  dire cose strane..
T,jm-ehi... Brat...
H-ahaha carini parlano insieme come i gemelli siamesi.-e ci tirò le guance. Prima a me, poi a tae.
Schiaffeggiai la sua mano massaggiandomi la guancia maltrattata.
K- tornando a noi, le scarpe perché è grazie a quello che balliamo. È il simbolo della danza è anche il modo in cui ho potuto incontrare jimin e amarlo e stimarlo...
J- sdolcinato, ma carino....
H-va bene bella idea..
Ora possiamo iniziare a girare... Sarà bello... Romantico...
-agli army piacerà....
K- quelli con una mente aperta capiranno..

Angolo autrice
Il prossimo capitolo verrà postato a Natale...
Spero vi piaccia.
Ciaoooo

jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora