day 173.2

154 16 12
                                    

"stai scherzando?" mark lo derise, scuotendo la testa alla brillante idea di jeno "non te lo lascerò fare."

"mark lui ha bisogno di ambientarsi" sospirò jeno, facendo scorrere la sua mano lungo la sua faccia poiché stanco di spiegare a mark perché aveva ragione. "se lui incontra nuove persone e si crea nuovi ricordi, non dovrà sperimentare la tristezza dei suoi vecchi ricordi e scoprire che è stato lasciato mentre stava male."

"ma jeno!" mark sollevò la sua testa con occhi lucidi "non voglio che se ne vada. so che è da egoisti, soprattutto dopo quello che ho fatto, ma non voglio perderlo."

jeno guardò dietro mark e vide donghyuck che stava con il telefono, probabilmente stava scrollando istagram per vedere quello che si era perso. mark seguì il suo sguardo e vide le sopracciglia di donghyuck incresparsi e chiudere ripetitivamente gli occhi ad alcuni post.

"mark" disse jeno catturando l'attenzione del più grande. "ha bisogno di trovare nuovi amici. lui non sa chi siamo e sembra che non sia interessato a conoscerci meglio. è l'opzione migliore. per favore."

mark abbassò la testa, trasformando le sue mani in pugni per poi annuire leggermente e lasciare velocemente la stanza. donghyuck guardò la porta, che era stata appena chiusa, e si girò verso jeno.

"uh..." donghyuck si leccò le labbra e arricciò il naso nel tentativo di ricordare il nome di jeno. "perché minhyung se ne è andato?"

"sono jeno." specificò prima che andasse a prendere posto sul letto. "e se ne è andato perché non voleva essere lui a dirti una cosa."

"cosa?"

"donghyuck, tu stavi aspettando la risposta d'ammissione dall'università, e ce l'hai fatta." incominciò jeno, ricordando come donghyuck stressasse se stesso, fino a al punto che alcuni capelli gli divennero grigi (che poi si tinse d'argento) "ma visto che avevi fatto l'incidente, ovviamente non potevi iniziare, ma hanno comunque tenuto la loro offerta, e adesso che sei sveglio vogliono che entri."

"oh wow." donghyuck annuì, scioccato che l'università per cui avesse sudato così tanto lo avesse aspettato "quale facoltà ho scelto?"

"biologia.*" rispose jeno, facendo vedere l'email che gli era arrivata dall'università. "dicono che puoi iniziare ad andarci all'inizio dell'anno, così in due mesi puoi recuperare e aspettare che per te inizi l'università."

"oh bello!" rispose, sorridendo al fatto che la sua vita era già stata pianificata prima da lui stesso "comunque, dove vivrò?"

"con..." jeno iniziò a parlare, pensando al fatto che mark aveva già messo tutta la roba di hyuck nel loro appartamento "mark."

"mark?" chiese donghyuck, ricevendo solo un cenno in risposta "anche se ci siamo lasciati viviamo nello stesso appartamento?"

"ci sono due camere." spiegò jeno, pensando a donghyuck che voleva due camere perché non erano ancora sposati e non voleva dormire con mark, anche se avevano dormito insieme più volte. "ti mostrerò la casa quando sarai dimesso."

"va bene." donghyuck sorrise a jeno, per poi mettersi a scrollare per la chat vuota. quando mark è arrivato aveva cancellato tutte le chat, perché secondo lui erano inutili.

jeno si alzò e uscì dalla camera, per poi fronteggiare mark, che era appoggiato al muro della porta, con gli occhi chiusi in rabbia.

"lascialo andare." sussurrò jeno abbassando la testa.


🍉

wait for me
e wait pure per l'autrice lmao.
°
*in realtà era "nutrition" che è "nutrizione"

ma visto che qui in italia non abbiamo
questo indirizzo ho deciso di mettere biologia
così da semplificare le cose.
°
+ avete sentito dei dream? sto piangendo

tanti kiss a tutti *mUaH*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

wait for me | markhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora