capitolo 1

92 3 3
                                    

ciao! io mi chiamo Meghan, per gli amici Meggy;ho 18 anni, ho i capelli mori, ricci, con due ciocche rosse che partono dalla nuca e il colore continua per tutta la ciocca; occhi marroni che nel mezzo sono un color miele. ho avuto un passato brutto sono consapevolissima; vi spiego in breve la mia storia: avevo 15 anni, e avevo dei genitori fantastici, avete presente quando ci sono quei genitori che sono disposti a fare tutto per te; tipo quando devi uscire con la tua migliore amica ma diluvia allora chiedi con gli occhi da cucciola  se possono portarti e loro magari borbottano un po' ma dopo andrebbere fino in cima del monte bianco per portarti? ecco i miei genitori erano così. bhè dicevo, quel giorno, mi ricordo ancora che era un 6 novembre e io e miei genitori dovevamo andare a prendere i mobili per la nuova casa presa da poco, mia mamma era incinta da quasi 7 mesi, stava guidando papà. eravamo felici quel giorno,ma poi per me diventò il giorno più brutto della mia vita. eravamo in autostrada e ovviamente c'erano molti camion, noi eravamo nella nostra corsia quando ad un certo punto sento  degli abbaglianti bruciarmi gli occhi e poi.. bum buio, buio totale. quello stesso giorno mi svegliai in ospedale e la prima cosa che chiesi era cosa fosse successo ai miei genitori, e il medico a cui glelo chiesi abbassò il capo e in quel preciso istante mi sentii gli occhi bruciare e le lacrime cadere sulla mia guancia morbida, presa dal panico mi misi le mani sul viso e incominciai a piangere con la mano del medico sulla mia spalla in segno di conforto, dopo chiesi se almeno la mia sorellina era salva e il medico mi disse:

-" la bimba è salva ma sappiamo che la mamma era incinta da 7 mesi quindi dobbiamo tenerla sotto controllo nell'incubatrice."-

io in quel momento ero nel completo panico perchè non sapevo cosa  fosse stato di me senza le persone più importanti della mia vita. da quel momento mi sballottarono un po' ovunque ma io la felicità di quando avevo i miei genitori accanto a me non la vidi più, anzi no, solo quando ballo, mentre faccio quei passi combinati io mi dimentico di qualsiasi cosa fuori da questa stanza. io  abitavo a Londra nella casa della mia "famiglia"; da quando erano morti i miei genitori mi sono sempre arrivate lettere di college ma io non ero mai interessata, quando una mattina mi arrivò una lettera con scritto " college di varie interesse con la musica: danza e canto. se interessata venire al college '' one word: music!." quando finii di leggere la lettera corsi giu dalle scale per andare dalle persone che mi accudiscono e incominciai il mio discorso con gli occhi da cucciola abbandonata dicendo:-" allora io lo so che mi volete bene ma stamattina mi è arrivata questa lettera di un college che si chiama "one word:music!" e fanno danza e canto e sapete che io queste due attività le adoro e sapete anche che io con queste attività voglio avere un futuro quindi posso andaaarci??"- e loro mi dissero con felicità -"ti abbiamo già iscritta"- io presa dalla sorpresa mi coprì la bocca con le mani e corsi di sopra in camera mia a fare le valigie, poi però mi ricordai che loro stavano contribuendo alla preparazione del mio futuro quindi corsi giu ancora e gli scoccai un bacio a tutti e due gridando un "grazie" e da li la mia vita cambiò dal nero al bianco.

ed eccomi qui in questo college fantastico con la mia migliore amica di sempre, si chiama Alessandra ma io la chiamo Alex perchè è un nomignolo che non usa nessuno per una femmina e io per essere unica la chiamo così, ma non dimentichiamo nessuno ci sono anche loro i miei migliori amici, vi sembrerà strano ma tutte le band di solito fanno un salto qui per perfezionarsi perchè in effetti è una scuola perfetta a parer mio, quindi ritornando a loro, bhè loro sono e 5 Seconds Of Summer: Ashino,Mikey,Cal e lukino. questi sono i loro soprannomi e penso che i loro nomi li sappiate già.

sono qui, in questo college da tre anni; dopo tutti questi pensieri di prima mattina decido di andare a fumarmi una sigaretta fuori, quando sento la porta del balcone aprirsi e vedo una testina bionda cenere saltar fuori dicendo:-" lo sai che dovresti smettere vero?"- e io annuisco annoiata dopo la 3530545606230576 volta che me lo dice, allora la butto via ed entro in camera per prepararmi per andare giù in quella specie stadio perchè questo college è davvero strano praticamente è simile al Madison Square Garden solo che al posto delle tribune ci sono queste 4 aule che in quelle di danza c'è lo specchio internamente e quando si devono fare le prove per i vari saggi ci si gira in modo che abbiamo il palco già pronto, poi ci sono quelle di canto che non hanno i vari specchi ma solamente il palco. lo so lo so è moooolto strano ma è ben orgaizzato come college. 

decido di mettermi dei leggins neri con una canotta grigia scuro per poi scendere a fare gli allenamenti di danza. una volta arriva allo ''stadio''  già sento quelle voci angeliche cantare una canzone che io adoro ''amnesia'', vado sotto il loro palco e mi fingo una loro fan accanita e loro sorridono come degli ebeti poi dopo la mia scenata salgo e mi siedo a gambe incrociate in un angolino ad osservare i miei migliori amici che si scatenano come non mai, mi fanno morire dal ridere.sento la campanella e capisco che è ora di andare a fare lezione allora mi alzo da quell'angolino caldo caldo,saluto i ragazzi e mi dirigo verso la mia aula, salgo sul palco e mi corico a mo' di morta, mi affianca Alex e poi sento qulla voce tremendamente acuta e insopportabile quella della Swift, penso che si sia capito che la odio più di  qualsiasi cosa al mondo e dice:-" si Harry era così dolce con me, io gli ho fatto una canzone solo per lui ti piace?"- okay e io mi chiedo ma quel povero tapino come ha fatto a starci insieme?! penso che lo faranno santo.

arriva Matt il coreografo e iniziamo a fare riscaldamento...

salve a tutti cari lettori questa è la mia nuova storia, spero di avervi emozionato e fatto anche sorridere prest andrò avanti e se vi va passate all'altra mia storia che si chiama " the reason of my smile" su Harry Styles. penso che si capisca che sono una directioner e appartengo alla 5sos family quante altre? 

se vi è piaciuto il capitolo mettete un votino e un  commentino qui sotto e al prossimo capitolo!!

black and white- Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora