buona sera cari lettori vedo che siamo aumentati non di molto ma posso capire visto che ci sono solo due capitoli ma in questo periodo sono stata davvero ccupata tra la scuola, danza e tutto il resto ne avevo davvero fin sopra i capelli e... quello che posso dirvi è scusate se non ho aggiornato e buona lettura
dopo questo ''viaggio turisctico'' a quegli idioti decido di andate da Mat il coregrafo nell'aula di registrazione.
io:-''ciao Mat poss parlarti un momento?''- chiedo impaziente e lui mi rispnde con un'aria di preoccupazione
Matt.-''certo, vieni fuori così parliamo con calma senza questi coglioni che disturbano''- dice riferendosi ai miei migliori amici.usciamo e gli parlo con le mie sopracciglia incurvate con aria da cucciola
io:-''ti prego dimmi che quei one direscion se ne andranno presto ti prego non li posso sopportare ancora per molto li odio ti prego ti prego dimmi di siiiiiiiiiii...?''-
Matt:-' tesrino bello ho la brutta notizia da dirti: resteranno per moooooolto tempo cara Meggy''-mi dice con un sorrisetto odioso e io gli dico cercando di convincerlo :-'' eddaje non ti chiedo di farli andare sulla luna... anzi in effetti non sarebbe male, bhè solo di farli andare da un'altra partee''- e se ne va dicendomi che sarò pure la loro responsabile, io credo di spararmi. decido di andare fuori a fumarmi una sigaretta in santa pace, esco tiro fuori il pacchetto più bello di sto mondo ma mi si blocca il respiro cosa vedo?! che non ho quel maledettissimo accendino, e adesso come faccio?
io:-'' ma cosa ti ho fatto oggi per farmi capitare tutte ste robe?! me lo spieghi? non so mandami un segno, un fulmine in testa non so vedi tu''- vedo una testolina mora e riccia che salta fuori dalla porta d'emergenza e sembra che cerca qualcuno mi vede e mi viene incontro dicendo:-'' stavi cercando questo vero?''-
io:-'' oddio grazie non saprei cosa fare senza di lui, grazie''-
x:-''figurati,Megghy''-e questo come diavolo fa a sapere il mio nome?!
io:-''e tu come diavolo sai il mio nome?''-dico duramente, forse troppo ma mi irrita davvero l'atteggiamento di sto ragazzo
x:-'' se non ti ricordi quando ci hai fatto fare il giro del college ci siamo presentati''-
io:-''bhè mister ovvietà si da il caso che non mi ricorda il tuo nome invece''-
x:-''Harry, tesorina, Harry Styles''-
io:-'' bene ora che ti senti soddisfatto mi lasci fumare in pace?!''-
Harry:-''e se non l'ho faccio?''- okay adesso gli urlo dietro, si lo so adesso starete pensando che mi innervosisco con niente ma sono fatta così, se alle persona va bene e mi accettano per quello che sono bene, ma se non mi accettano per quello che sono bhè possono andare a cagare
io:-''va bene, addio piccolina mi mancherai''-dico malinconica alla mia sigarettina adorata per poi buttarla via.
Harry:-''potevi anche non buttarla via tanto me ne stavo andando''- dice con un sorrisetto da ammazzarlo.
entriamo nelllo stadio litigando con chi deve andare prima e vince lui, e solo adesso mi viene in mente che devo fare lezione di moderna alle ragazze tra... oh cavolo devo andare inizia tra 5 minuti, quindi cerco di correre senza essere goffa ma mi sa che è proprio la figura che sto facendo qui di cammino velcemente verso l'aula dove vedo già le ragazze parlare quindi salto sul palco e incomincio a fargli fare riscaldamento a terra senza specchio visto che siamo in vista di una gara cerco di abituarle il più possibile ad avere un pubblico ovunque siano perchè mentre ci si allena ci sono le sedie in modo che qualsiasi persona può assistere a qualsiasi allenamento che sia di canto che sia di ballo. mi giro per far vedere cosa devono fare alle ragazze e chi vedo?! quei 5. e contemporaneamente sento quella voce.QUELLA VOCE. Q U E L L A V O C E. quella voce che quando sento mi si arricciano le budella, quella voce che appena sento mi viene subito l'istinto di prendere una spranga e prendermi a sprangate per mettere fine a quel momento orribile.la voce dell Swift e vedo quella testa bionda ossigenata mettersi sulle gambe Harry, che cavolo mi è venuto mal di pancia ma resisto non posso non fare niente con le ragazze visto che molto presto ci sarà una gara molto importante sia per loro, sia per me, sia per il college. quindi decido di tralasciare qesti mal di pancia assurdi per andare avanti con la lezione delle mie ragazze.
Pov's Harry
entriamo io e Megghy dalla porta di emergenza bisticciando per chi deve passare prima ma vinco io, poi la vedo guardare il cellulare e incominciare a correre direi goffamente verso un'aula e mi scappa un sorriso vedendola correre in quel modo. questa ragazza si può dire che è irritante, si può anche dire che è una sfida e a me piaccino le sfide. entro e mi siedo davanti alla sua aula insieme ai miei 4 migliori amici e inizio a vedere Megghy fare lezione, cavolo che brava.
Niall:-'' ehi amico chiudi la bocca prima che entrano le mosche.''-
io:-''sempre il solit eh Horan''-che cavolo è così bella... nononono ehi calma Harry calma la consci appena... no, nonono ti prego lei no ti prego signore fa che sia solo una ragazza che le somiglia tanto tanto ti prego Gesù salvami.
Taylor:-'' Harry, tesoro, come stai cosa ci fai qui?''-dice sedendosi sulle mie gambe coprendomi la merav... coprendomi la vista dell'aula di Megghy, cerco di spostarla ma sembra non volersi spostare dalle mie gambe ma io non voglio.
io:-''sisi sto bene ma adesso devo andare eh''- dico alzandomi per dirigermi verso una dirazione sconosciuta basta che mi scollo Taylor da dosso. vado verso Paul chiedendo se posso fare qualcosa per l'album o registrarre qualche singolo e lui mi risponde di andare in sala registrazione per registrare un pezzo di 'teenage dirtbag' canzone che adoro ma chissà il perchè mi sono dimenticato di dove possa essere la sala di registrazione e chi potrebbe accompagnarmi? ma forse.. Megghy!...
ecco qui il capitolo spero vi piaccia e domani continuerò se ce le faccio scusate ancra tanto.
STAI LEGGENDO
black and white- Harry Styles
Fanfictionquesta è la storia di Megghy e Harry. una storia di due persone che possono sembrare molto diverse ma in realtà sono tutto il contrario. quando uno di loro si troverà in difficoltà l'altro sarà pronto per fare il suo meglio per cercare di risolvere...