Anno 2019, 24 dicembre .
Siamo in Austria in una piccola cittadina di montagna in una piccola casa coperta dalla neve, una famiglia prepara ogni cosa per il cenone con i parenti.
Appena tramontò il sole, tutti i parenti bussarono all porta; dopo essere entrati, cominciarono a salutarsi e a scambiare delle chiacchiere assieme, tranne Lucy e Norman, due fratelli che preferivano stare da soli con la cugina Lizzie per parlare delle loro solite e noiose giornate da adolescenti costretti a vivere in posti dimenticati da Dio.
Loro invidiavano molto la cugina, perchè viveva in una grande città dell' America, nella California;
Lizzie:- cosa avete fatto ieri ?. Disse Lizzie con tono sfacciato,
Norman;- Tu ? Disse Norman con voce scherzosa
Lizzie:- Io ho preso l'aereo per venire qui, non è male come posto! Ha, ha !
Quelle risate furono interrotte dalla madre di Norman e Lucy,
Mamma:- Venite è pronto a tavola !
I tre ragazzi si alzarono dal letto e si avviarono nel soggiorno, per dare inizio alla grande mangiata
Ci fu una cena in perfetto stile americano, con tacchino ripieno e verdure di tutti i tipi, ovviamente le classiche critiche dagli zii ci sono state, ma in linea di massima il cibo era gradito.
Mamma:- dopo la cena noi andremo alla messa, perché non restate qui per assicurarvi che Babbo Natale arrivi.
Disse la madre:-
Norman: Non ci crede nessuno a Babbo Natale, ma se insisti, Ok !
Disse Norman con tono annoiato.
Verso le 22:35 La mamma, il padre, i nonni e gli zii andarono alla messa di Natale e i tre ragazzi restarono soli in casa.Per sicurezza i ragazzi accesero il fuoco nel camino, nell'ultimo periodo tanti ragazzi stavano scomparendo nella loro città, e in tutti casi, c'erano tracce di fuligine sulla scena del crimine.
Dopo aver chiuso ogni piccola fessura della casa con le dovute attenzioni, Lucy, Norman e Lizzie cominciano a raccontarsi storie dell'orrore, Norman era il migliore a raccontare storie di paura.
Dopo essersi raccontai delle storie, Lizzie comincia a raccontarne una presunta storia vera:
Lizzie:- Durante la metà del XVIII secolo 3 ragazzi, proprio come noi erano andati a rubare nelle montagne, ma una oscura presenza li prese e li uccise.
Disse Lizzie in tono cupo
Norman:- É solo una stupida favoletta
Disse Norman con tono sfacciato.
Lizzie:- forse, ma se fosse reale ?
Lucy:- Impossibile Lizzie, ė solo una grande stronzata !
Norman:- Acuta osservazione Lucy ! Ha,ha,ha
Lucy:- stronzo.Dopo un intera ora passata a scherzare, loro preoccupati per i genitori, non ancora tornati, provano a chiamarli, senza alcun risultato; si affacciano fuori alla finestra, e una bufera di neve pazzesca sta invadendo il paesino.
Lizzie:- Perfetto!
Norman:- Cazzarola, ci mancava la bufera !
Lucy:- Forse non riusciranno a venire qui almeno fino a domani.
Lizzie:- Che dici !
Lucy:- Tu hai un'altra ipotesi ?Lizzie restò in silenzio e anche Norman lo fece, mentre Lucy li guardava con aria strana e a tratti preoccupata.
É ufficiale, siamo bloccati qui; i ragazzi delusi, chiusero la finestra e si misero davanti al camino.
Finché........
STAI LEGGENDO
Krampus: is coming to slay
HorrorÈ la vigilia di natale, in un piccolo paesino dell'Austria 3 ragazzi rimangono da soli a casa durante la notte, ma qualcosa verrà a fargli visita e non si tratta di Babbo Natale.