"Buona Vigilia di Natale Adrien" disse Plagg tenendo in mano una piccola scatola.
"Tu mi hai fatto un regalo? Plagg stai male?" chiese Adrien prendendolo in giro.
"Se non lo vuoi, me lo tengo" disse il kwami voltandosi.
"No no, scherzavo, ti ringrazio di questo prezioso regalo, oh nobile kwami della distruzione" Adrien si scusò facendo un inchino.
"Così va meglio" disse Plagg con un sorriso soddisfatto.
Il biondo dovette reprimere la sua risata prendendo la scatola e scartandola velocemente. "Una bambola di Ladybug e Chat Noir?"
"È una limited edition, così puoi giocare a fare i piccioncini" il kwami scoppiò a ridere.
"Sei guarito, per un attimo mi sono preoccupato" disse Adrien posando le due bambole sulla scrivania, poi aprì un cassetto e prese un regalo rotondo. "Buona Vigilia di Natale Plagg"
Il kwami scartò velocemente il pacco. "Uhm non è Camembert..."
"No, è il Fanaost Aged-Gouda, si dice che sia il miglior formaggio del mondo" ma il biondo ebbe a malapena il tempo di finire la frase che Plagg aveva afferrato il prezioso formaggio e lo posò sul divano. "Mangialo lentamente, solo così potrai sentire tutto il sapore"
"Pensi che non lo sappia? Ora fa silenzio, devo concentrarmi" chiese il kwami cercando di calmarsi ma appena assaggiò un piccolo pezzo di formaggio, iniziò a divorarlo come se fosse digiuno da giorni.
"Sei il solito ingordo" disse Adrien alzando gli occhi al cielo e sorridendo.
Nonostante sopportare Plagg fosse a volte difficile, era molto grato che lui fosse lì, la sua presenza lo faceva sentire meno solo, soprattutto durante il periodo natalizio.
"Aaahhh era davvero squisito, prelibato, delizioso, succulento!" esclamò il kwami strofinandosi la pancia piena.
"Mi sento pieno di energie!" urlò iniziando a volare velocemente nella stanza.
"Bene, perché adesso ho bisogno di Chat Noir, Plagg trasformami!" pronunciò il biondo.
"Non mi lasci neanche il tempo di digerireeeeeeeee" urlò il kwami prima di essere risucchiato nell'anello.
—•—•—
Nel frattempo a casa Dupain-Cheng, Marinette aveva da poco finito di incartare tutti i regali.
"Il Natale sarà anche bello ma è anche faticoso cercare o realizzare i regali per tutti" disse la corvina sdraiandosi sulla chaise longue.
"Un regalo fatto bene è sempre ben apprezzato" pronunciò Tikki.
Prima che Marinette potesse rispondere, sentì dei colpetti contro la piccola finestra che portava al balcone, incuriosita, l'aprì e spalancò gli occhi. "Chat Noir?? Cosa ci fai qui?"
"Non sei felice di vedermi? Sono il miglior regalo si Natale che tu potessi ricevere" si vantò il biondo appoggiando le mani sui fianchi e spingendo in fuori il petto.
"Certo come no- ehm volevo dire lo sei eccome, vieni accomodati" rispose la corvina ritornando nella sua stanza, seguito dal felino. "Ora vuoi dirmi il vero motivo per cui sei qui?"
"Beh avrei bisogno del tuo aiuto per fare un regalo, so che sei stata tu a realizzare gli occhiali di Jagged Stone, quindi sei la persona che fa al caso mio" rispose Chat.
YOU ARE READING
Miraculous_Contest
FanfictionQui saranno raccolti gli one-short per i vari contest indetto dalla pagina @Miraculous_Contest