Miraculous New Heroes

48 3 0
                                    

La luna piena splendeva alta sulla città addormentata di Parigi. Nessuno era in giro a quell'ora tranne qualcuno. Una figura oscura si librava nel cielo notturno prima di posarsi sulla cima della Torre Eiffel. 

"Parigi. La città più romantica del mondo e anche quella con più possessori di Miraculous" si lanciò nel vuoto e spalancò due grandi ali a pochi metri dal suolo.

Continuò a volare finché non avvistò un grande cartellone pubblicitario che ritraeva tutti i supereroi parigini, eccetto Chloè. Atterrò su un tetto e si avvicinò ad esso.

"È lui vero?" chiese mentalmente.

"Sì. Non ci sono dubbi" disse una voce nella sua testa.

Le sue labbra si estesero in un sorriso mentre accarezzava con le dita artigliate l'oggetto dei suoi desideri. "Molto presto sarai di nuovo un'unica identità e tornerai alla tua originale potenza"

Sollevando lo sguardo, i suoi occhi si accigliarono. "E tu hai le ore contate. Mi riprenderò ciò che mi appartiene!"

Con un rapido movimento, lacerò la carta che raffigurava il viso di chi teneva l'oggetto da lui bramato.

—•—•—

"Nadja Chamack, in diretta da Parigi. Dei criminali stanno fuggendo a bordo di un furgone blindato rubato. Volpe Rossa, Carapace e Ryuko sono già sul posto"

I tre supereroi, nascosti sopra un tetto, fissavano il furgone venire verso di loro. Volpe Rossa si rivolse verso i suoi compagni che annuirono, cosi impugnò il suo flauto. "Miraggio"

"Ahahahahah li abbiamo seminati" disse il criminale che guidava.

"FRENA!" 

Il guidatore spalancò gli occhi notando un muro che sbarrava la strada. Schiacciò il pedale del freno e si fermò appena in tempo.

"Questa non è una strada chi-" prima che potesse finire la frase, il furgone iniziò a tremare violentemente.

"Pronta Ryuko?" chiese Carapace.

Ricevendo un cenno positivo, i due supereroi afferrarono il retro del veicolo e lo ribaltarono facilmente. I ladri uscirono frastornati prima di venire circondati dai poliziotti che avevano fatto finta di averli persi.

"Ben fatto" i tre supereroi batterono il pugno, poi saltarono su un tetto e si allontanarono.

—•—•—

Si fermarono sopra il Trocadéro. Rena Rouge andò a nascondersi prima che si ritrasformasse.

"Essere un supereroe a tempo pieno è più faticoso di quanto pensassi" disse Carapace stiracchiandosi. "Ma dove sono finiti Ladybug e Chat Noir?"

"Te l'ho già detto! Ladybug e Chat Noir sono fuori città per cercare un modo per sconfiggere Papillon definitivamente" spiegò di nuovo Volpe Rossa dopo aver ricaricato il suo kwami. "Ladybug ha affidato a noi il compito di proteggere Parigi fino al loro ritorno"

Mentre i due fidanzati discutevano, Ryuko si guardava attorno inquieta.

"ATTENTI!" si buttò sui suoi compagni prima che qualcosa dall'alto li colpisse.

"Ma che diavolo?!" urlò l'eroina volpe.

"Ottimi riflessi"

Miraculous_ContestWhere stories live. Discover now