La vita , si è strana .
Ti fa star male anche se non ti va .. e c'è solo una cosa che puoi fare . Sognare .
Sognare tutte le cose che vorresti che accadessero.
La realtà è ben diversa però .
La vita è dura .
Pone degli ostacoli sul tuo cammino , ti costringe a fare delle scelte . O la persona che ami o la famiglia . O la persona che ami o gli amici .
2:00 di notte . Mi alzo dal letto , sono gia vestita . Scendo le scale in punta di piedi con le scarpe in mano . Varcando la soglia del portone avrò preso la mia scelta .
Una serie di ricordi mi inondano la mente .
Ero distesa sul divano quando sento mia madre che dice :
"Margherita vai dal fruttivendolo . io non posso andare sto facendo i servizi "
Io con malavoglia vado . Non c'è nessuno nel negozio cosi inzio a servirmi da sola . Poi appare un ragazzo stupendo . Biondo , muscoloso , con un sorriso affascinante .
I miei occhi si incrociarono con i suoi e quella fu la fine . La fine per me .Carico la valigia nella macchina . Un caldo abbraccio mi rassicura , poi entro in macchina.
Lascio questa città perché non mi ha accettata , mi ha solo giudicata . L'amore ha delle regole , dei principi , secondo loro. Ma sbagliano.
L'amore è libero ma la cosa più importante : non si sceglie chi amare .
Stavo andando a scuola insieme a Francesco , come facevamo da sempre . Passiamo davanti al fruttivendolo e lui è li , piu bello che mai . I miei occhi si incrociano con i suoi . Mi saluta . "Ciao" . La gioia inonda sul mio viso . Una semplice parola comune detta da una persona puo causare tanta felicità ?
E ora quella parola "ciao" è diventata un addio , ma non per lui .. ma per le persone a cui voglio bene .
Qui lascio i miei ricordi , i miei amici , la mia infanzia .
'Sophy sono cosi contenta di averti incontrato! In questi 4 anni sei stata un'amica stupenda . Sei come la sorella che non ho mai avuto. Con te ho passato i momenti piu bella della mia vita. Tra risate , giochi e pazzie hai dato colore alla mia vita . Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me . '
Una lacrima le riga il viso , le accarezzo la guancia.
' ti prego non andare via ' dice con un filo di voce cosi l'abbraccio piu forte che mai.Poi mi avvicino a Francesco , lui non mi guarda , il suo sguardo è rivolto verso il basso .
' francesco..'
' dimmi che questo non è un addio '
Lo abbraccio forte . Mi mancherà . Il modo in cui senza saperlo si prendeva cura di me , il modo in cui mi ha voluto bene anche con i miei innumerevoli difetti .Mi mancheranno , Sono i miei migliori amici .
'Ci saremo sempre per te.. se cambi idea ci ritroverai qui 'Sto facendo la cosa giusta ? Come posso saperlo ? Ho 18 anni , fuggo da casa mia , dalla mia città perché non accettano me e il mio fidanzato . Perché non accettano noi.
' marghe vai a comprare un pò di noci cosi le mangiamo a pranzo '
Avevo un vestito nero e delle scarpe un po alte . Volevo vederlo , mi mancava.
'Ciao!' Mi saluta sempre con quel suo sorriso malizioso
Il mio cuore batte all'impazzata .
' 1 euro di noci ' cerco di non far vedere la mia agitazione .
Gli do la due euro e aspetto il resto .
' ah si , scusa ! ' ride imbarazzatoLa sua mano sfiora la mia , un brivo percorre la mia schiena ; non mi era mai accaduto niente del genere .
Quante ne ho passate prima di averlo... avevo troppi dubbi...ignoravo.i miei sentimenti perché avevo paura . Temevo ciò che poteva accadere .
Poi le mie paure si sono realizzate , tutte a causa del nostro amore ..
Pioveva a dirotto , ma mia madre voleva che andassi a fare dei servizi ugualmente . Tra questi c'era il mio negozio preferito .
Entro e non c'è nessuno . Solo lui.
Quando mi vede si avvicina .. mi prende la mano e mi porta in uno stanzino .' scusa .. ma devo dirti una cosa ' . Il mio cuore batte all'impazzata
' mi piaci.. lo so che ci conosciamo poco .. ma mi piaci .." si avvicina lentamente , dandomi il tempo di capire cosa stava facendo e io resto paralizzata . Cosi mi bacia . Le sue labbra sono cosi morbide. So che non avrei potuto piu farne a meno.Ero stanca di tutti gli incontri segreti . Avrei voluto gridare al mondo chi era il mio ragazzo qual'era la persona che amo .
' francesco vai avanti io vado un attimo da enrico ' il moro annuisce e continua a camminare con sophy .
Entro nel negozio ' mi scusi posso usare il bagno ? '
'Si certo , ti faccio vedere dov'è ' dice il biondino , stando al mio gioco . Era solo una delle tante scuse per nascondere la nostra situazione .Appena entriamo in una stanza chiude la porta e ci baciamo con foga .. era da quasi 3 giorni che non assaporavo le sue dolci labbra . Purtroppo tra i suoi e miei impegni era un po difficile incontrarci .. cosi appena avevamo un po di tempo approffitavamo , ovviamente sempre tutto in segreto .
Il suo corpo muscoloso premeva sul mio , la mia schiena contro il muro .
' ti amo ' disse tra un bacio e l'atro
'Anch'io ' risposiSalveee !
Mi scuso per aver cancellato la storia ma era cosi che la volevo impostare .. spero che vi piaccia ! :D fatemi sapere e mi scuso in anticipo se c'è qualche errore ortografico ..Questa storia è un po intrecciata . Vi volevo dare solo un suggerimento . Le piu in corsivo sono i flash back :) quelle.scritte normali è la narrazione al presente .
Comunque senza dilungarmi troppo . Grazie per chi leggerà questa storia . ♡ vi consiglio anche le altre due storie .
"Pensavo di volare "
E " l'errore piu bello "Grazie ancora e buona lettura ♡
-vilpa4ever
STAI LEGGENDO
till the end ?
Romance"enri .." " Dimmi " " per te ho fatto una grande scelta .. mi prometti che staremo insieme fino alla fine ? " " fino alla fine " Margherita, una ragazza di 18 anni fa una grande scelta per amore , che risulta essere sbagliata.. ma non si da pe...