Siamo tutti parte del cielo stellato.Si sà :non tutte le stelle sono destinate a brillare in eterno.Eppure quella stella,quella bellissima stella dagli occhi blu voleva spegnersi sensa aver veramente brillato.Solitamente si spera di emanare luce in eterno ma per lui era diverso.Voleva spegnersi e...
-La prego risponda!-urlò piangendo il riccio.
-Giuro che non lo lascerò mai più da solo!Mi basta una sua risposta-
Il fidanzato di quel ragazzo dagli occhi color cielo stava per avere un attacco di panico.
Il riccio aveva proggrammato una vita serena insieme alla persona che più amava,insieme alla sua persona.Voleva dei figli,dei ricordi e poter unirsi per sempre a William.
Voleva vivere nel loro per sempre e vivere felice e contento,come nelle storie che gli leggeva sua sorella maggiore quando aveva paura.Quando guardò per la prima volta il liscio sentì le cosiddette "farfalle nello stomaco"e giurò di prendersi cura della stella più fragile dell'universo.
Voleva vivere con lui.Voleva portarlo a vedere le stelle,a vedere il mondo e amarlo.Voleva dedicarsi completamente alla sua persona.
Sperava che un sentimento,il suo sentimento,il loro sentimento, alimentasse la voglia del maggiore.
Ricordava ancora il loro primo bacio:
era quasi da film,loro due stesi sull'erba bagnata a guardare il manto di stelle con il suono delle onde che si scagliavano contro gli scogli,creando un'atmosfera piacevole.Louis aveva la testa appoggiata sul petto del più piccolo e tutto accadde così velocemente e semplicemente.William voleva dirgli una cosa,forse un semplice 'ti amo' oppure un semplicissimo 'mi coccoli?',la seconda opzione probabilmente era corretta ma a detta del liscio,essendo troppo orgoglioso,nessuna opzione era corretta.Louis nell'intento di parlargli si appoggiò con i gomiti al petto del riccio e si sporse,forse per il fato,per fortuna,per volere di qualcuno che li amava oppure casualmente,non sò ben dirvi come ma il riccio si sporse per dirgli che lo amava.Le loro bocche si scontrarono e fu tutto così veloce:crearono il più bel bacio della storia.Erano 2 stelle destinate a brillare,ecco cosa pensava Edward.-Abbiamo notizie per voi-disse distrattamente un medico.
-il ragazzo,vedete-Le frasi seguenti avrebbero potuto influenzare la vita dei quei poveri ragazzi per sempre.
Harry sperava di riuscire ad avere un lieto fine insieme a William.
Il battito dei ragazzi aumentò.....
Gli ospedali si sà,non piacciono a nessuno.Ma proprio là accadono cose che ci cambieranno per sempre la vita:la morte di un parente o la nascita di una persona.
Louis William Tomlison era un ragazzo particolare.
Louis William Tomlison era una sassy.
Louis William Tomlison era stressato.
Louis William Tomlison non si sentiva in pace con se stesso.Louis William Tomlison aveva la voce di un angelo.
Louis William Tomlison era amato.
Louis William Tomlison aveva gli amici migliori del mondo.
Louis William Tomlison aveva migliorato inconsciamente la vita di milioni di persone cantando.
Louis William Tomlison aveva capito che la vita non faceva per lui.
Louis William Tomlison aveva provato a suicidarsi.
Louis William Tomlison aveva avuto la fortuna di poter volare nei cuori delle persone.
Louis William Tomlison aveva finto di stare bene.
Louis William Tomlison aveva potuto amare.
Louis William Tomlison aveva avuto un obbiettivo finale:smettere di fingere.La vita a volte ci mette davanti ad ostacoli e sta a noi decidere se provare a superarli o arrenderci.
La vita ci riserva mille difficoltà e a volte ci si vuole arrendere,come William fece.Ma sempre la vita ci riserva sorprese,miracoli e soddisfazioni.
Il come non si seppe,ancora oggi a noi è ignoto ma la causa riuscì a far pronunciare a quel medico,a quel medico svogliato,a quel medico a cui era capitato quel caso:
-il ragazzo è vivo-
STAI LEGGENDO
the last words |Larry Stylison
FanfictionE se Louis Tomlison non ce la facesse più? #6 larrystylison 31.12.2019❤