Giorgio's pov
Alex mi raccontó tutto.. mi raccontó che fin da piccolo quando aveva solo 11 anni suo padre lo maltrattava e abusa..per giorni e giorni.. mi disse che lo maltrattava con dei coltellini..con lamette..tirandoli i capelli..e altre torture brutte..di cui peró per non spaventarmi non mi nominó.. ma li capivo solo guardando il suo sguardo..
Consolai Alex abbracciandolo..mi sentivo davvero male..come se fossi io a sentire il dolore dei suoi maltrattamenti... sentivo le sue braccia che mi stringevano dolcemente sul mio bacino mentre io sulle sue spalle mentre lui teneva la sua faccia sul mio petto riempiendomi la maglia di lacrime, ma lo ammetto..quelle lacrime..mi facevano male vederle uscire da lui..
Bhè si..forse ho una cotta per lui..ma non ne sono sicuro..
Alex alzó la tersa verso di meAlex: ti r-ringrazio G-Giorgio!..
Giorgio: di cosa?..
Alex: ..di essermi accanto! Grazie!..
Mi abbracció di nuovo..e io arrossí..ero contento di averlo aiutato in un momento cosí difficile.
Ci alzammo e tornammo a casa insieme stanchi e distrutti io peró mi stavo preoccupando..cosí senza neanche pensarci mi uscironó queste parole di bocca..Giorgio: alex?.. tuo padre vive con te ora?..
Alex: ..no per fortuna..
Tirai un sospiro di sollievo..non volevo vederlo soffrire appena tornato a casa..
•Ti proteggeró io micetto..costi quel che costi..•
[AUTRICE]~~~~~~~~~~
MA BUONGIORNOOO AMISHIIII!!!!
eccovi la continua sul capitolo della Thebadnauts spero vi possa piacere qwqMA ORA!!!!
PARLIAMOOO DI QUESTOOOOOO!!!!!!
NON POTETE IMMAGINARE COMEE COMEE HO SCLERATO DI GIOIAAAAA
alcune persone dicono anche che forse Giorgio ha una mini cotta per Alex! Io SPERO DI SIIIIII infatti nel video li stava sempre vicinoo!
MAMMIA NON VEDO L'ORA IO VOGLIO CHE ALEX E GIORGIO S FIDANZINO SUBITO XD qwq Speriamoooooo!!!!! ❤w❤