CAPITOLO 2

2.4K 108 15
                                    

POV'S DESTINY

Sono le 5:50...Mancavano pochi minuti e dovevo dire addio a mia figlia...Non ci posso credere! Starò via per 9 mesi!!! Non riesco a sopportare i viaggi di lavoro!!!

Mi alzo e mi preparo per andare in cucina quando vidi Hope aprire la porta della sua camera.

- Buongiorno tesoro! Già sveglia? - Le chiesi.

- Sì mamma!!! Non vedo l'ora di andare da Lindsey!!! - Urlava.

- Ahh...Vado a prepararmi in bagno aspettami! - Dissi col cuore in gola.

Ero in bagno a piangere...Hope pensava al concerto che a me...Beh, succede sempre che io me ne vada ma non mi piace che lei si diverta senza di me!

POV'S HOPE

Non so...Ma penso di aver ferito mia madre...

Chiamo intanto Lindsey

- Pronto? Hope! -

- Ciao Lí! -

- Ho preparato un bel letto per te!!! -

- Grazie! -

- Allora? Perchè mi hai chiamata? -

- Andremo al concerto degli ONE DIRECTION -

- Oh cazzo!!! Non ci posso credere! Ringrazia tua madre!!!Voglio vedere Nello!!! -

- Hahaha! Dai a dopo devo far colazione -

Attacai.

Mia madre era pronta a far colazione.

POV'S DESTINY

Ed eccoci di nuovo qui all'aeroporto!

- Mamma! Grazie ancora - mi disse Hope

- Tesoro, non c'è niente da ringraziare -

- Avviso a tutti i viaggiatori: l'aereoplano Ryanair sta partendo alle h 7:00. Si prega di prepararsi - dissero le solite tizie al microfono che avvisavano la gente.

- Tesorino mio, fai la brava...Non ti proibirò niente ma a patto che ti comporta bene con la famiglia di Lindsey - le raccomandai.

- Posso quindi andare al Pub? Far sesso? Fumare? - chiese felice Hope.

- No - le dissi molto rigida.

- Ciao - e le diedi un bacio sulla guancia...

DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora