She

3 1 0
                                    

Mi sveglio come sempre verso le 11, sono molto mattiniera me dicono eh ahaha. Mi chiamo Ginevra Lux, ho 17 anni, frequento il terzo liceo, sono disordinata, lunatica, permalosa, e paranoica e sopratutto sono una persona molto di coccio, e amo le sfide sopratutto se alla fine ci guadagno soldi. Sono una persona molto solare in se, e che fa ride un botto di persone anche se molto spesso da più fastidio che altro. Soffro molto il solletico infatti i miei due fratelli Leonardo e Edoardo mi fanno il solletico sempre così vincono. Leonardo è il più grande ed è anche il più permaloso, l'alto della famiglia, stronzo fino al midollo, e antipatico e divertente, ma sotto sotto è dolce, e soffre di attacchi di rabbia eccessivi se crede di avere ragione e io sono sempre più convinta che gli serve uno psicologo. L'altro è una bestia infatti lo chiamiamo tutti così. La bestia Edoardo oppure Dodo e vi starete chiedendo perché dodo che c'entra? Praticamente da bambino non riusciva a pronunciare il suo nome e allora diceva dodo e dalli è nato questo soprannome. Molto spesso lo chiamamo in famiglia dodo l'estinto, no sapete perché i dodi sono estinti... Come il suo cervello. Bhe dopo questa sorvolerei apparte che è una peste in persona e molto debole, ed è il più piccolo, ed se vuole sa essere molto affettuoso.
Mia madre si chiama Elena e mio padre Stefan.
Mia madre Elena è una persona molto tranquilla ma allo stesso tempo permalosa, quando si arrabbia e arriva al culmine, hai paura di lei, ve lo assicuro infatti pure a lei delle belle sedute dallo spicologo non gliele toglie nessuno. Mio padre è disordinato quanto me, socievole, e molto buono, e uno che si arrabbia molto difficilmente, e se si arrabbia vuol dire che è una cosa di massima importanza. Dopo aver descritto tutti che manco stessi a fa un tema su descrivi la tua famiglia... Arrivo a me... La più perfetta, la più bella...io.
OK no ho l'autostima sotto zero, e se in un momento ho autostima devo dirlo a qualcuno perché succede raramente, Mmm come potrei definirmi io sono quella ragazza che sto simpatica a tutti ma fatto sta preferiscono un altra, insomma quella che se finalmente ha un gruppo non viene considerata. E indovinate un po... Io infatti non ho ne nessuna compagnia ne nessun gruppo rumoroso ce ho meglio non avro mai quei gruppi che si vedono nei film, oppure il gruppo dei magcon, gli amori miei, un gruppo così me lo sogno sia di carattere che di belezza... Ma chissà mai detto mai forse il 2020 e l'anno in cui cambierà qualcosa avrò finalmente amicizie sincere e un gruppo solido, magari un ragazzo e non un ennesimo caso umano, ma quest ultimo credo di chiedere troppo, mi accontenterei dei primi due.       

Detto questo mi sono presentata  fatemi sapere se vi piace.                        

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

he & sheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora