C'era un ragazzo di nome Jason, stava andando a fare colazione ed a un certi punto, vede una sagoma nera, chiedendosi perché è a casa sua, si avvicina, si avvicina, finché non scomparì, era una sagoma nera-grigia con occhi gialli, lo guardava fisso, dopo, il ragazzo, senza dire niente, torno' alla vita quotidiana, tutto tranquillo, pensano... Ma era nervoso, perché adesso nella testa pensava solo al mostro, strano direte, eh? Ma non così strano dopo tutto, c'è, se vedi un mostro alto più di tua nonna ti succede, no? Comunque, ad un certo punto, di pomeriggio, quando ritorna, vede di nuovo la sagoma nera, ma, questa volta dietro la madre.... Ebbe troppa paura per lei che cadette e perdette i sensi, quando si risvegliò, non vide più il fantasma, o mostro, dopo questa cosa, ha fatto un gruppo di amici e si informò di questo mostro, dopo, trovarono un giornale, dove diceva che una volta un signore travestito nero con gli occhi gialli annego' in un lago a halloween, creepy eh? Ma non quanto creepy succedde' dopo che hanno trovato quel signore, tutti quelli che lo avevano conosciuto e lo hanno fatto arrabbiare in quel momento hanno avuto sfortuna 5 anni, l'uomo dopo la scoperta è scomparso, nessuno trovò più il corpo, ed poi il caso è stato dimenticato... "cosa?! Creepy!", proprio quello che dissero i ragazzi, ma ci valeva la pena, almeno potevano sapere di più di lui.
To be continued...