capitolo 1

21 2 1
                                    

una mattina, verso le 7, mi preparo per andare a scuola ... quando alle 8 entrai, vidi già alex darmi uno spintone facendomi cadere a terra con i libri sparsi ovunque. dopo aver terminato di aver raccolto libri, entrai in classe ma, per colpa di alex, avevo perso troppo tempo e quindi il prof mi mise in punizione in un aula ... entrai in quell'aula e trovai l'altro bullo ... manu. passai tutta l'ora a litigare con lui .. quando poi il bullo max entrò, ci spinse e io caddi su di manu, ero rossa come un peperone, ho notato che era carino .. però subito manu mi disse di spostarmi e max  mi ha dato uno schiaffo prima di entrare a seconda ora ... quando mi sedetti accanto a vale, la mia migliore amica, notò che qualcosa non andava .. qualcosa era successo e mi chiese che avevo nella guancia,io gli risposi che mi avevano dato uno schiaffo,quando vale urlò,la prof ci sgridò perche facevamo troppo rumore e continuiamo la lezione. alla RICREAZIONE verso le 11, manu non c'era ... ma alex come al solito mi rubò la colazione e ANCHE oggi rimasi senza  merenda ... ma vale mi dette un pezzo di panino .. suonò la campanella e rientrammo in aula ma, quando max ci sta guardando più avanti di lui per rientrare, tirò i capelli a vale, io mi ci arrabbiai e per difenderla, perchè è la mia unica migliore amica, detti un calcio a max. quando lo richiamai, dato che era arrabbiato, chiamò tutti gli altri per picchiarmi .. ma quando tocca a manu, disse che prima tutti se ne dovevano andare .. avevo già un pugno nell'occhio ma non sapevo cosa poteva succedermi e nonostante abbia difeso vale, scappo quando gli altri si avvicinarono .. comunque,manu mi lasciò andare, ma quando stavo per andarmene.. mi prese e mi baciò....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 30, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

innamorata del mio bulloWhere stories live. Discover now