Era una fredda sera durante le vacanze di natale, precisamente tra il 30 e il 31 dicembre, e il tricheco Sara era rimasta a chattare tutta la sera con i suoi amiki perdendo la cognizione del tempo.
Verso le 23:30 il tricheco Sara si rese conto che non si era ancora lavata, e questo era un grande problema perché sua madre dormiva nella stanza tra il bagno e la sua camera.
Aveva solo bisogno di un piano e di essere silenziosa, ma ovviamente non era capace a fare nessuna delle due cose.
Dopo molti ragionamenti troppo intelligenti per lei e consultazioni con i suoi amiki trichechi (viva le kkkkk) decise di puntare sulla velocità e provare a non far rumore.
Fortunatamente però, come si poteva intuire dal suo russare, la madre del tricheco Sara era un ghiro quindi era già immersa nel sonno profondo.
Voi ora mi chiederete come possa un tricheco avere una madre ghiro, ma queste sono cose che vi spiegherò quando sarete più grandi, quindi torniamo alla nostra avventura.
Il tricheco Sara aprì la porta il più piano possibile e si diresse scalza nel bagno
non era povera, era solo per non fare rumore, forseSi lavò in fretta e furia ed incredibilmente sua madre non si svegliò, ma stava andando fin troppo bene. Infatti, mentre il tricheco Sara tornava in camera in stile agente 007, sentì sua madre fare qualche strano rumore, come se si fosse svegliata.
Dei brividi percorsero la sua schiena; no aspetta mi sto confondendo con Hope che sfiora il suo daddy.
Ritornando a noi, il tricheco Sara era un botto impanicata e si bloccò nel bel mezzo del corridoio. Stette ferma per un paio minuti e ricominciò a muoversi solo quando sentì il ghiro russare di nuovo.
Silenziosa il tricheco Sara rientrò nella sua camera e raccontò tutto ai suoi amiki.
Il resto di quella notte determina la nascita di questo profilo, ma non siete ancora pronti per cotanto trash (frutto di un mental breakdown obv)
Saluti dai trichechi paxxerelli
STAI LEGGENDO
Le avventure notturne dei trichechi paxxerelli
RandomCose a caso che succedono a due trichechi quando decidono di stare svegli dopo l'ora delle streghe.