I poteri dell'eclisse

37 5 2
                                    

Come avevo già detto nella prima parte Luna and James hanno avuto Moon and sun ma vediamo da più da vicino facciamo piano come potete notare James e Luna sono saliti al trono quindi adesso sono diventati il re e la regina degli dei.
È una bellissima notte di luna piena e tutti e quattro sono seduti al chiarore della luna e a un tratto si vede un eclissi solare tutti sono stupiti perché quando si verifica un'eclissi solare vuol dire che una nuova regina deve salire al trono.
12 anni dopo...
"Sun devi salire subito al trono"disse Luna alla figlia, "ma mamma io non voglio,voglio essere una guerriera".
"Sciocchezze,tu diventerai una regina che ti piaccia o no" a quelle parole Sun corse via piangendo.
I giorni passavano e l'incoronazione era sempre più vicina ma ad un tratto..."un'eclissi solare io non voglio diventare regina voglio diventare una guerriera"a queste parole purtroppo una stella magica posso davanti a Sun e purtroppo la fece diventare cattiva appena torno la madre non la riconobbe più"che ti è successo figlia mia"disse Luna con un filo di voce"ma come non volevi che diventavo una regina".purtroppo il tempo passava ma sul non cambiava proprio anche facendogli vedere le foto di com'era da piccola purtroppo era sempre più cattiva finché un giorno...
Continuo nel 3 capitolo

la ragazza invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora