Bene, ora che abbiamo capito chi sono i BTS, iniziamo a conoscerli meglio, componente per componente, partiamo da colui che sostiene il gruppo, insomma, avete capito, il leader.
-Kim Namjoon, in Hangul 김 남준, porta il nome di RM che significa Real Me, inizialmente il suo stage name era Rap Monster (che di monster ha ben poco ma sono piccoli dettagli)
-E' nato il 12 settembre del 1994 a Ilsan, Gyeonggi-d, Sud Corea.
-Ricopre 2 ruoli all'interno del gruppo, oltre alla posizione di leader ricopre anche la posizione di Rapper principale.
-Di segno zodiacale porta quello della Vergine.
-E' altro 181,68 cm e pesa 67 kg, il suo gruppo sanguigno è A
-Oltre ai genitori RM ha anche una sorella più piccola di nome Kim Kyung Min.
-Come hobby ha quello di navigare su Internet.ùCONOSCIAMO MEGLIO RM
-RM ha studiato presso la Apgujeong High School e alla Global Cyber University (ingegneria elettronica) con laurea triennale, ha studiato e vissuto in Nuova Zelanda per 6 mesi.
-I suoi cibi preferiti sono la carne (in particolare il Samgyeopsal) e il Kalguksu (spaghetti coreani per coltelli).
-Ha imparato da solo l'inglese ed è molto bravo a parlarlo
- RM è l'unico membro ufficiale dei BTS dal 2010, siccome c'era un continuo cambio di componenti, difatti il loro debutto è stato rimandato al 2013.
-Apparentemente RM sembra un ragazzo rigido ma invece è molto gioco e rilassato ed è abbastanza maldestro
-I suoi colori preferiti solo il nero, il rosa e il viola
-Il suo numero preferito è l'1
-I suoi articoli preferiti sono: vesititi, computer e libri
-Gli piace il tempo sereno
-I suoi role mode sono Kanye West e A $ AP Rocky.
-Sostiene la comunità LGBT.
-Pensa che i capelli color Argento gli si adattino meglio
-Nel dormitorio ha la sua stanza personale mentre nel vecchio dormitorio condivideva la stanza con V
-Ha co-composto/coprodotto più di 100 canzoni
-Nel marzo 2015 ha rilasciato il suo primo Mixtape da solitsta dal nome "RM" e nell'ottobre 2018 ha rilasciato il suo secondo Mixtape dal nome "Mono"
-Nel 2018 si è posizionato 79° al TC Candler dei 100 volti maschili più belli
-Il suo tipo ideale di ragazza sarebbe "sexy, persino per un cervello. Qualcuno che è premuroso e fiducioso"
ECCO COSA PENSANO ALCUNI COMPONENTI SU RM
- Suga: "Sul palco, Rap Mon indossa occhiali da sole e ha un'immagine potente ma in realtà gli piacciono le cose carine. Tiene la "Pocket Monster Ball" sul suo letto che ha ricevuto a un fan. "
- Jin: " Il baby dinosauro Dolly. Scuote la coda e schiaccia le cose. "
- Jimin: " In realtà, si fa male facilmente. "
Queste erano le informazioni sul leader che tutti noi amiamo, presto, presenterò il resto del gruppo, restate aggiornati.
STAI LEGGENDO
BTS Storia di un successo e di un'amicizia che superano ogni aspettativa
Short StoryCiao a tutti/e nuovi/e ARMY, sono Karen e questa è una storia che vi aiuterà a conoscere meglio i vostri idoli preferiti, i BTS, spero che vi piaccia e buona lettura