Introduzione

566 22 48
                                    

• Silver Eyes: Like a Rose • [Yoonmin]

Min Yoongi + Park Jimin
=
Yoonmin

[Altertative Universe]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Era come concedere una rosa a qualcuno in dono, poiché prima di farlo si doveva togliere al delicato fiore la parte nociva, le spine, ma Sihyuk, quel sovrano dalla mentalità totalmente opposta a quella del ragazzo che era in quel momento intento a piangere accasciato al terreno, non aveva ancora capito che la rosa di Yoongi era d'argento e non possedeva le spine, perché era la più preziosa tra tutte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Trama:

Il cucciolo è nato e con ciò, il piano di Sihyuk si è finalmente concluso con un grande successo. Ma ora? Jimin ha terminato il suo compito, pertando agli occhi del sovrano risulta inutile. Cosa gli succederà? Il destino dei due innamorati è appeso ad un filo che è sul punto di spezzarsi. I due ragazzi hanno già combattuto con valore, eppure dovranno affrontare ancora numerose sfide se vorranno realmente arrivare a vivere il loro amore nella semplicità e nella innocente dolcezza di una famiglia.
Riusciranno a raggiungere il loro obbiettivo? A che prezzo?

▪ Omegaverse.
▪ BoyxBoy.
▪ One shot.
Sequel di • Silver Eyes • [Yoonmin].
▪ Ship: Yoonmin.
□ Yoongi: Alpha.
□ Jimin: Omega.
▪ Contenuti forti.
▪ Ѕmut.
▪ Fluff.
▪ Angst.
▪ Violenza.


Status: incompleta. La seconda parte arriverà per il mese di Settembre.
Parti pubblicate: 1/2.
Numero di parole della prima parte: 28637.

Copertina della storia:

● One shot sequel di • Silver Eyes • [Yoonmin] che, se non avete letto, potete tranquillamente trovare sul mio profilo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

● One shot sequel di • Silver Eyes • [Yoonmin] che, se non avete letto, potete tranquillamente trovare sul mio profilo!

Non è necessario seguire il gruppo k-pop BTS per leggere questa one shot, solo avverto della presenza di elementi legati alla cultura orientale e quindi, invito chiunque non sappia il significato di una parola a chiederne la spiegazione.

● La trama della seguente storia è stata pensata e stesa interamente dalla sottoscritta, per tanto tutti i diritti sono a me riservati.

○ Avverto della presenza di scene di sesso esplicite (senza consenso) e di violenza all'interno del testo, se sensibili a questi episodi prego di saltare le determinate parti.

● Non mangio nessuno, sono disponibile sia nel privato che nei commenti per conversare con voi♡

○ Se non vi piace la tipologia di storia, per quale motivo siete giunti fino a qua nella lettura? Evaporate susu, sono sicura ci sia altro di meglio da leggere che una fanfiction che non vi aggrada.

● Buona lettura! ●

-Alice.

• Silver Eyes: Like A Rose • [Yoonmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora