Decisi di lasciare il cellulare e vestirmi dato che ero già in ritardo. Avevo solo 4 ore per prepararmi... Un incubo. Per prima cosa collegai il mio cellulare alle casse e misi canzoni kpop a tutto volume. Iniziai a cantare e ballare, poi mi decisi a spogliarmi ed entrare in doccia.
Mi lavai velocemente dato che avevo già passato un'ora a perdere tempo e indovinate un po' quanto tempo mancava? Esatto. 3 ore. 3 ORE. SOLO 3 FOTTUTISSIME ORE. Uscii dalla doccia dopo 30 minuti e mi asciugai i capelli con ancora l'asciugamano in vita. Cercai di aggiustarli il più possibile ma con scarsi risultati, così mi arresi uscendo dal bagno e dirigendomi verso l'armadio. Contemplai ciò che era al suo interno e poi mi decisi:
Mi guardai allo specchio e pensai che quello davanti a me fosse l'uomo più figo del mondo. Modestia a parte, dopo essermi vestito e dopo aver sbavato sul mio riflesso, guardai l'ora sul cellulare: mi era rimasta solo un'ora.
Mi diressi verso il bagno e mi iniziai a truccare. Nulla di esagerato, ma quello che serviva per rendermi ancora più figo (se possibile).
Dopodiché mi dedicai ai capelli, aggiustandoli in modo impeccabile...
Ero davvero sexy.Tornai in camera e guardando l'orologio notai che mancavano 5 minuti (si sono fissato con l'orario). Misi del profumo e il mio cellulare iniziò a squillare. Risposi e Jin mi avvertì dicendomi di essere davanti a casa mia; così presi una giacca, il portafogli e uscii. Entrai in macchina e Namjoon guidò verso la discoteca.
_______________________________________
(Angolo autrice)
Ho pensato ad una nuova Yoonmin e devo dire che la trama mi piace. Ho già delle idee ben precise e spero di riuscire ad iniziarla il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Instagram~Yoonmin
Fanfiction@Min_swag vuole inviarti un messaggio -boyxboy✔️ -yoonmin✔️ -smut✔️ "Perché mi fai questo Yoongi? Perché mi fai toccare in paradiso per poi trascinarmi nell'inferno? Perché? Perché ti diverti a trascinarmi in un inferno fatto di dubbi, incertezze e...