treeentadueee 2

543 37 0
                                    

3. 1. 2020

ding dong
Suoni il campanello e una snella figura dai capelli biondi ti apre la porta.
"Hei Rosè"
"Hey, entra pure"
Varchi la soglia della porta e ti ritrovi dentro la grande casa. Tutto quel lusso non è sicuramente una cosa da tutti i giorni per te (we broke ass bitches can relate), ma in fondo cosa potevi aspettarti dalle blackpink?
In sala da pranzo una ragazza dai capelli neri vestita in modo elegante accarezza una bestiolina dal pelo bianco. "Auguri Jisoo!!" ti avvicini alla ragazza e la abbracci.
Quando tutte e tre siete sedute a tavola Jisoo rompe il silenzio.
"Jennie?" chiede ragazza fingendo di non sapere che non sarebbe venuta.
"Aveva un impegno, scusa Jisoo." rispondi. Lei annuisce. "Lisa?" un'altra domanda. "Mi ha chiamata dicendo che stava troppo male per venire, mi dispiace tanto Chu...". Jisoo ci guarda con le lacrime agli occhi. "Perché dovreste scusarvi? Avete organizzato tutto in pochissimo tempo e ve ne sono grata. Sapete, non siete voi due le quali mi dovete delle scuse. Ma voi ci credete? Sul serio? Sapete dove sono?" la sua voce si alza sempre più di volume. "No.." "Sono sicuramente insieme. Hanno preferito scamparsela e passare la giornata insieme come due fidanzatine al posto di festeggiare il compleanno della loro migliore amica." Nessuna delle tre fiata per un attimo. "Ma sapete una cosa? Chi se ne frega. Divertiamoci noi tre. Su forza, mangiamo."
La serata procede tranquillamente e si fa un certo orario.
Alle 23 in punto due ragazze aprono la porta. Si tengono la mano e si sorridono a vicenda. Quando però vi vedono sedute a tavola si bloccano.
" Cc-ciao" dice Jennie.
"Jisoo noi-" Lisa non finisce la frase perché la maggiore si alza velocemente dal tavolo. "Non ho bisogno delle vostre inutili scuse." e se ne va al piano di sopra.
"Ma sul serio? No dico, fate sul serio? Vi sembra un comportamento adeguato? BEH A ME NO. È INFANTILE. AVETE PREFERITO ANDARE FUORI VOI DUE DA SOLE PIUTTOSTO CHE STARE CON LA VOSTRA MIGLIORE AMICA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO. DOVRESTE VERGOGNARVI. ORA SE NON VI DISPIACE, ME NE VADO A LETTO."
Rimani spiazzata dopo il discorso di Rosè. Non l'avevi mai vista così arrabbiata.

ANGOLINO SAD
Mi dispiace per la mia assenza ma mi devo concentrare sulla scuola perché udite udite sono stata rimandata in matematica :((
Comunque nel frattempo sono passati i compleanni delle mie babies ovvero Jisoo e Jennie e mi dispiace un botto di non aver fatto nulla per nini ma spero si sia divertita💕

Blackpink chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora