Capitolo 1
E poi arriva quel giorno in cui smetti di chiedere attenzioni, spiegazioni, gesti, conferme. Chi ti trascura lo fa volutamente, perché tra le sue priorità non ci sei sicuramente tu. Finisci allora per preferire il silenzio a qualsiasi falsa parola, allora è meglio spegnere la luce su qualcosa che anche illuminata faresti fatica a vedere.
È quello che mi ripeto ormai ogni giorno, a interrompere i miei pensieri fu la sveglia anche se ormai non mi serve non dormo mai sono notturna non so Nenache come sono ancora viva dopo tutto, mi alzo senza voglia ma finalmente era arrivato il giorno che sarei partita in Inghilterra per tutta l'estate.
Andai in bagno e feci una doccia, lascia che l'acqua calda scivoli sulla mia pelle e che porti via tutti i pensieri che ogni giorno passano nella mia mente, dopo un po uscii mi mi si l'accappatoio e mi guardai allo specchio la mia autostima a volte c'è e altre no, mi vesti per poi scendere giù a fare colazione...
Mamma: hey Carlotta
Io: giorno
Papà: sei pronta per oggi come farò senza di te ci lasci da soli
Quante scene pensai
Mamma: hai preso tutto vero
Io: si Shalla
Guardai l'orario e vidi che erano le 6:30 e dovevo andare in stazione con la mia migliore amica quindi decisi di aspettarla giù, saluta i miei genitori e scesi giù.Skip time
Siamo sull'aereo e mi annoio a morte o letto fan fiction guardato Netflix e ascoltato la mia musica (la parte più bella) non so che fare mancano ancora 4 ore per arrivare in Inghilterra, Marta dorme e io giusto colorando la faccia mi chiedo come mi fa ancora a sopportare.
Altro skip time
Siamo atterrati e appena scendo dall'aereo urlo SIIII SIAMO IN AMERICA MERDE STATE PRONTI CHE ABBIAMO LA CARBONARA ecco come farsi riconoscere in un nuovo stato inutile dire che tutti c'è l'hanno con me ora soprattutto i prof hahah va bhe ci sistemiamo nelle camere avevamo un test da fare appena arrivati e già che mafia oooh,ci rechiamo in un aula dove ci sono altri ragazzi e ragazze arrivano fino hai 18 anni, prendiamo posto ed entra un uomo anziano...oh ma dai sei il papa....no okey la devo smettere non posso ridere proprio ora, ci spiega che questo esame serve a dove dobbiamo metterci in base al livello di inglese so gia che non sarò con la mia migliore amica lei e brava io di meno sono venuta per lei l'America i ragazzi e la discoteca ma non per studiare.
un po dopo dell'esameStavamo vedendo un po questo collegio e non era niente male c'era persino la discoteca mentre stavamo facendo un giro io sempre con la testa fra le nuvole sbatto contro qualcosa anzi qualcuno...
Carlotta: aish ma che -guardo bene e un ragazzo iniziamo bene- oddio scusami non ti ho visto
X: shalla colpa mia
Mi sono resa conto di aver parlato italiano e anche questo ragazzo ma oddio almeno 1 non dovrò usare Google traduttore
Carlotta: parli italiano
X: si ma poco ho appena iniziato cmq io essere payton
Oddio aww quanto è carino non sa parlare bene
Carlotta: io sono non io essere -lieve risata- io sono Carlotta
Payton: oh scusa sto imparando da poco magari mi darai lezioni, ci vediamo carly
Carlotta: si, ciao
Mi sa che ero rossa, mi girò verso Marta che me l'ero dimenticata mi sta guardando con una espressione perversa
Marta: eeeeeeeeh si inzuppa il biscottino
Carlotta: ssh taci fra
Quando fa così chi la ferma più....
STAI LEGGENDO
~non Lasciami Cadere~ payton
FanfictionPronologo Carlotta e una ragazza di 14 anni capelli corti e scuri con occhi marroni, ha avuto un passato difficile fra bullismo depressione cuore spezzato e problemi in famiglia decise di andare in Inghilterra con la scuola (viaggio di studio) non c...