L'adolescenza

645 41 9
                                    

L'adolescenza è un periodo di fumo della nostra vita, un momento di debolezza,quasi di fragilità, nel quale possiamo sbagliare e rimediare,ci possiamo pentire di ciò che abbiamo fatto e perdonare a nostra volta coloro che hanno sbagliato.Ci incazziamo per le più stupide banalità, per ogni cosa che ci può ferire, attacchiamo per non essere attaccati, anche sapendo che noi siamo più vulnerabili degli altri,e che molto probabilmente sarebbero molto più taglienti le loro parole.Siamo superficiali nelle relazioni quando pretendiamo, anzi desideriamo un amore che ci faccia rivivere momenti indimenticabili, momenti paragonabili al primo amore mai scordato, quei imbarazzanti e infiniti momenti iniziali quando ci dobbiamo presentare, quando cerchiamo di tirar fuori argomenti che vadano bene alla nostra lei o al nostro lui, che non la/lo imbarazzi.

Necessitiamo di quelle piccole attenzioni alle quali nessuno ci fa mai caso, insignificanti per gli altri,  ma molto significative per noi.

Nei successivi versi mi voglio concentrare sull'amore. Mi rivolgo a tutti coloro che non hanno ancora conosciuto il vero amore, il primo indimenticabile amore! Io, io sono uno di quelli che non si sono mai innamorati veramente, nel vero e proprio senso della parola.Ho avuto relazioni e relazioni, ne finiva una e ne iniziava un'altra, nonostante gli enormi sforzi, molto comprensibili da parte di tutte le mie ex ragazze,nel farmi avvicinare a loro, non mi riusciva innamorarmi,non mi riusciva proprio affidarmi completamente a quella persona.Molti di voi penseranno, dopo aver letto le frasi precedenti, che sono uno Stronzo, un fottuto stronzo che si approfitta delle ragazze! Invece non è cosi, se uno ha molte relazioni, non deve essere per forza colpa sua, non necessariamente è sua la colpa se la ragazza giusta non è ancora arrivata, se si perderà i migliori anni della mia adolescenza, i miei momenti dolci, il mio romanticismo, i miei nervi e i miei ormoni!

L'adolescenza come amore,sofferenza e musica!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora