Dedicato a voi ♥

100 9 6
                                    

Trovarti è stato un miracolo, come il desiderio espresso durante la caduta di una stella nel cielo, o come il tocco gelido di un fiocco di neve sulla fragile pelle della mano. Mi sentivo "completo", forse perché ho provato a stare senza di te e non mi è riuscito, o forse perché la tua innocente stupidità ha provocato una scintilla dentro di me che ha fatto scattare qualcosa, qualcosa di inspiegabile ma contemporaneamente meraviglioso. Restava una traccia di sofferenza dal passato, una persona che ha danneggiato una parte del mio cuore; vorrei tanto seguire dicendo che non è vero, cerco di mentire a me stesso, ma in fondo so che è la verità, e la verità non può essere ignorata o bandita dal proprio pensiero. " Cercavo amore nell'aria ma l'aria era contaminata". Vedevo copie felici passeggiare mano nella mano sulla riva del lago, con sottofondo il chiricchibio degli uccelli, il vento che premeva fortemente sulle loro facce accompagnato dalla caduta delle giallastre foglie degli alberi anziani. Un luogo deserto, privo di qualsiasi animo umano, come il cuore di un giovane ragazzo speranzoso d'amore.

Noi ragazzi siamo strani,difficili e complicati: Desideriamo amare senza soffrire?! Se non ci si avventura nell'esperienza dell'amore con tutto l'essere non si può innamorare veramente nel senso proprio della parola; se non rischiamo non otteniamo nulla! Dei versi che ho trovato in un testo pubblicato su Wattpad mi ha fatto riflettere assai: " Ciò che ero solito amare , non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità ". Un'altra famosa citazione tratta dal film di Brad Pitt e Anthony Hopkins dice: " Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto".

Una mia cara amica, Selene di nome, mi diede un consiglio mentre mi trovavo in una situazione un poco indecisa, e mi disse: "La paura di amare è già una forma d'amore". Quelle parole furono talmente piene di saggezza e di convinzione che mi affidai alle sue parole.

Ho iniziato con un ritrovamento dell'amore in un momento privo di speranza, ed ho concluso con un consiglio universale, dedicato principalmente al pubblico femminile, cosi sensibile ed innocente, quasi ingenuo, che non si rende conto di quanto anche i ragazzi necessitino di affetto!

Un saluto ad ogni singolo individuo che ha letto qualcosa di mio o che lo farà, un bacio!♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'adolescenza come amore,sofferenza e musica!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora