Pov's Chloe
Lunedì 10 settembre 7:30 am
Ebbene sì,è ora di preparasi per andare a fare questo colloquio di lavoro.Ho finito finalmente l'università qualche mese fa e sono in cerca di qualcosa da fare.Ho sempre sognato di essere un'attrice ma le possibilità non sono molte.Mi sono laureata in finanza e marketing;aspettando di aprire la mia agenzia,imparo alcune cose facendo la PR agent in queste aziende.
Indosso una gonna e dei tacchi neri abbinati ad una camicia bianca.
Scendo al piano di sotto,sì vivo con i miei genitori perché non ho ancora trovato la mia anima gemella.
Mamma:hey amore,come sei elegante.Ti va un caffè?
io:si grazie mamma.
Papà:buongiorno cucciola,buona fortuna.
io:grazie papà.
Bevo in fretta il caffè,salgo in macchina e mi dirigo alla Davis Agency.
8:03 am.
Parcheggio la macchina ed entro in questo grande palazzo.Chiedo alla reception indicazioni e vado in ascensore.Questo palazzo ha 30 piani,cavolo.Arrivo al trentesimo piano,in ritardo come sempre.Una signora mi indica una porta.Busso e sento una voce che risponde:
X:prego entri signorina Jones.
Mi faccio coraggio ed entro chiudendo la porta dietro di me.Il mio sguardo va subito sugli arredamenti di quell'ufficio gigantesco,tutto moderno.Intravedo una figura ammirando il panorama dalle finestre,poso la mia borsa sulla sedia e mi accomodo.
X:allora buongiorno;piacere sono Greyson Davis,il proprietario della Davis Agency.
L'uomo si gira e si presenta,deve essere sotto i 30 anni,eppure è il proprietario.
Io:piacere mio.Mi chiamo Chloe Jones,sono qui per il colloquio.
Greyson:certo allora mi parli di lei Chloe.
Io:ho 24 anni,mi sono laureata in finanza e marketing,sono nata a New York ma la mia famiglia si è trasferita qui a Los Angeles quando io avevo 9 anni.Sono uscita dall'Università da poco,lo ammetto sono alle prime armi ma vorrei imparare questo mestiere per poi un giorno aprire un'agenzia tutta mia.Ho anche un altro sogno ma non vorrei annoiarla.
Greyson:no no prego continui.
Io:ho sempre aspirato ad essere un'attrice ma è difficile.
Greyson:una grande sognatrice.
Io:sì,ecco il mio curriculum.
Greyson:le posso dare del tu?
Io:certo signor Davis.
Greyson:chiamami Greyson.Allora hai studiato alla West Nowen High School,sei uscita con il massimo dei voti.Mi sembri ottima per questo tipo di lavoro.
Io:grazie signor-Greyson.
Greyson:la contatteremo di sicuro,buona giornata Chloe.
Io:è finito?
Greyson:sì,insomma ho tutto quello che mi serve da sapere su di te.
Io:va bene,buona giornata Greyson.
Esco ancora incredula.Quell'uomo sa come essere attraente e come far imbarazzare le persone.Con il suo completo era bellissimo.Ma cosa pensi Chloe?È solo un lavoro,quindi professionalità.
Accendo la macchina quando sento il mio telefono squillare,è la mia migliore amica Lexi.
Lexi:hey,com'è andato il colloquio?
Io:non ci crederai mai.
Lexi:vieni al Green Caffè così mi racconti,ci sono anche Vicky ed Alex.
Io:va bene adesso vi raggiungo.
9:30 am
Arrivo al Green Caffè,entro e mi siedo al tavolo dei miei amici.
Lexi:hey Chloe,sei meravigliosa.
Vicky:ciao mi sei mancata.
Alex:hey Chloe.
Inizio a raccontare tutti i dettagli del colloquio e nel frattempo mangiamo qualcosa.
Lexi:allora è veramente così attraente questo Greyson?
Io:beh si
Vicky:le riviste non mentono.
Alex:io non dico nulla su queste chiacchiere femminili.
10:45 am
Io:beh credo che sia ora di andare,mi ha fatto piacere rivedervi.
Vicky:anche noi dobbiamo andare,che ne dici di andare in discoteca sabato?
Lexi:sii,una perfetta serata tra donne.
Io:va bene dove si va?
Vicky:al nuovo locale qui a Los Angeles,il Red Dragon.
Lexi:dicono che sia da paura.
Io:va bene allora a sabato ragazze.Ciao Alex
Alex:ciao Chloe
Esco dal bar e mi dirigo verso casa.
11:20 am
Apro la porta,i miei staranno a lavoro quindi racconterò loro com'è andato il colloquio all'ora di pranzo.
Scende dalle scale mia sorella Olivia.
Olivia:hey sorellona,tutto bene al colloquio?
Io:sì Grayson è davvero un uomo affascinante.
Olivia:io mi sono svegliata da poco.
Io:si vede haha.
Mia sorella ha 17 anni,va a ballare,si gode la vita,a volte vorrei essere come lei,senza preoccupazioni riguardo al futuro;è un perfetto esempio di "vivere alla giornata".Mi manca il liceo,tutte le sgridate prese dai professori perché parlavamo troppo,tutte le battute fatta in classe,tutte le canzoni cantate in aula,tutti gli abbracci,tutti i pianti per un brutto voto o tutte le urla per un ciao detto dal ragazzo più bello.Vorrei ritornare indietro nel tempo,dire quei ti amo o quei mi manchi,dire quelle scusa o dire le mie opinioni apertamente,ma non si può tornare indietro nel tempo perciò bisogna vivere la vita al meglio.Non sprecate il vostro tempo che poi finirà.
Olivia:a che pensi?
Io:nulla...al liceo.
Olivia:dai che ora sei grande e devi fare tutte quelle cose del lavoro.
Io:anche tu tra poco sarai adulta
Olivia:manca ancora molto
Io:non proprio però vabbè haha.Allora io vado di sopra,mi faccio una doccia e poi preparo qualcosa per il pranzo.
Olivia:va bene.
13:30 pm
Si apre la porta di casa.
Papà:hey ragazze siamo a casa.
Mamma:Allora Chloe che stiamo preparando di buono?
Io:spaghetti con pomodorini.Tutto bene al lavoro?
Mamma:si,altre cause,domani andrò al tribunale per un mio cliente accusato di furto con scasso.
Io:tu papà?
Papà:oggi è arrivato un signore all'ospedale,aveva una spilla nel dito,però è andato tutto liscio.Hai ottenuto il lavoro?
Io:forse sì,mi faranno sapere domani però il signor Davis sembrava convinto.
Papà:bene.
Ci sediamo a tavola e mangiamo.
———————-————————————————
Ecco una nuova storia che avevo in mente da tempo di scrivere.Con questa brutta situazione in Italia voglio consolarvi con qualche storia in modo da ammazzare il tempo.Se la storia vi sta piacendo lasciate una stella o un commento e seguitemi su Instagram @everything_areyou
Thanks for reading.❤️
La versione in inglese sarà disponibile presto.
STAI LEGGENDO
The beast fell in love.
RomanceLui,Grayson Davis proprietario dell'agenzia più famosa in America(Davis angency),incapace di amare,senza cuore,classico playboy,billionario grazie alla sua intelligenza in campo tecnologico,25 anni,occhi marroni,capelli castani,alto. Lei,Chloe Jones...