Titolo: prima della perdita
Anime/manga: Inazuma Eleven GO Chrono Stone
Coppia: Sarufey (Saru Evan x Fey Rune), yaoi
Avvertenze: ho provato a creare la coppia prima degli avvenimenti presenti nell'anime, perciò i protagonisti sono abbastanza O.O.C. :3
~∆~
Era tardo pomeriggio, e Fey Rune stava camminando con tranquillità lungo uno dei corridoi della base centrale dell'El Dorado.
Cosa ci faceva un ultraevoluto come lui nel quartier generale dei loro nemici giurati? Bhe, era in missione ovviamente.
Saru gli aveva ordinato di entrare per prelevare una dose di antidoto contro la cura progettata per i loro super poteri.
" allora, se non sbaglio, i laboratori sono all'ultimo piano... mi toccherà prendere l'ascensore per accederci, dato che ci sono circa cinquanta piani!" Sorrise il verde, pensando ad alta voce dove potesse trovarsi il tesoro che stava cercando.
" TU, FERMO DOVE SEI!" due guardie gli comparirono davanti, fermandolo.
" altrimenti?" Chiese innocentemente Fey, sfilando dalla tasca del proprio felpone arancione una mina al plasma, iniziando a giocarci, lanciandola in aria per poi riprenderla al volo.
" ci toccherà spararti!" Disse uno dei due uomini armati, mostrando al ragazzo il proprio mitra.
" sei ancora un moccioso: non vogliamo farti del male, pensa attentamente alle tue scelte!" Ringhiò l'altro.
" è carino da parte vostra preoccuparvi per me, ma quello con il coltello dalla parte del manico sono io!" Ghignò malefico, attivando il controllo mentale.
Le due guardie caddero a terra, contorcendosi dal dolore che provavano alla testa.
" va tutto bene, tranquilli! Fra trenta secondi perderete i sensi e smetterò di torturarvi, ok?" Sorrise, impostando il congegno che aveva in mano.
Come previsto dal verde, dopo pochi secondi, i due uomini svennero.
" tenetemi questa in caldo! Fra quarantacinque minuti dovrebbe esplodere!" Ghignò il verde, lanciando la mina vicino ai due e continuando la missione.
Proseguì la propria camminata, incrociando le braccia dietro la testa, sospirando.
" questo recupero poteva farlo qualcun'altro! Le mie abilità sono sprecate in questo modo... era più sensato mandare Meia o Giris! Però me lo ha chiesto Saru e non potevo rifiutarmi..." arrossì leggermente il verde, al solo pensiero.
' Puoi andarci tu, no? Sei bravissimo nello spionaggio, e sono sicuro che ci metterai meno tempo di tutti gli altri! Dopotutto, io mi fido di te, Fey!' Le parole del ragazzo dai capelli bianchi non lasciavano la mente di Rune.
"ESCI DALLA MIA TESTA! So benissimo che mi sta solamente usando: lui sfrutta tutti quanti per i propri scopi! Ma... ma devo rimanere al suo fianco, specie per tutto quello che ha fatto per me!" Si grattò frettolosamente la testa, Fey, cercando di scacciare la voce di Saru.
' cavoli... capisco che mi abbia dato una casa e la famiglia che non ho mai avuto, ma non capisco come faccio a non potergli dire di 'no' di tanto in tanto! Ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore, e non riesco a spiccicare due parole di fila senza balbettare: è come se mi morissero in gola... n-non dirmi c-che mi sono p-preso una cotta p-per quello lì!?' Il ragazzo divenne bordeaux dai piedi fino alla punta dei propri codini.
- ne, Fey... tutto ok?- chiese una voce nella mente del verde.
-Saru?!- esclamò sorpreso Fey, diventando paunazzo in viso.
STAI LEGGENDO
∆one Shot∆
FanfictionNon ho abbastanza creatività e voglia per iniziare delle ff lunghe sulle mie ship preferite... perciò ho deciso di creare questa raccolta di mini-storie! Gli aggiornamenti non saranno periodici: non avrò una one-shot pronta ogni settimana, ma cerche...