Jorge Garay era il tipico ragazzo riservato,bullizzato e insicuro di sè. Ovviamente non aveva amici. L'unica era Abby,era una ragazza normale (più o meno).
Un giorno,il primo giorno di scuola nel nuovo istituto,stavano parlando della loro artista preferita:Melanie Martinez,quando si accorsero che erano proprio davanti alla scuola.
-Bene-disse Abby- entriamo?
Ok-rispose Jorge.Jorge s'pov:
Ok,respira,nessuno ti chiederà niente (spero),che ansia. Spero la prof. sia a posto,non come l'altra,almeno. Ok,sono proprio l'ansia sociale in persona wow.
La campanella suonò.
Merda,siamo in ritardo- si disse Jorge.
Entrarono in classe.
-Siete arrivati, ragazzi volete dire ai nuovi qual'è la regola?-disse la professoressa.
-Quando la campanella suona bisogna essere in classe- risposero i ragazzi in tono morto.
-Ok,ci scusi.-risposero Abby e Jorge imbarazzati.
Jorge stava sudando,era tutto rosso,tremava e aveva la gola secca.
-Tutto bene Jeyjey?- gli chiese Abby.
-Sì-rispose lui.Il ragazzo che era seduto davanti a loro si voltò
Aveva i capelli mori,così come gli occhi, le labbra soffici,il naso perfetto e un'espressione annoiata.WOW.-si disse Jeyjey- è la perfezione,cioè è bellissimo aaaaaa,ok,è la mia crush.Spero sia gay.
-Che guardi Ben?- la voce di quel ragazzo interruppe i film mentali di Jey. Era seduto vicino a "Ben"a quanto pare. Lui aveva i capelli biondi,tinti un po' di viola.
-Niente-rispose Ben.
Ok,meglio se mi concentro sulla lezione ora.- pensò Jey.
Spazio autrice:
Ehilà,questo capitolo fa schifo hahahah, ma spero vi piaccia. Cercherò di scrivere qualcosa. 🍌🍓