Sento un vuoto enorme dentro di me. Mi porto dietro ogni minimo ricordo felice e ci resto aggrappato... tutto è racchiuso nella mia mente, in pochi oggetti, segni o tatuaggi che ho sul mio corpo. Ho il presentimento che potrà cambiare molto nel giro di poche ore. Sono fragile più del solito e non riesco neanche a scrivere mezza strofa per le mie canzoni, troppo vuoto... troppo triste.
Aggiornamento: nel pomeriggio ho la psichiatra e sono agitato perché l'incontro è previsto con la presenza dei miei genitori Mhhh...
Vorrei chiudere gli occhi per non riaprirli o chiuderli e sognare per sempre. Stanotte ho sognato di navigare in posti sconosciuti con l'acqua che ogni tanto entrava a bordo, ma non affondavo... restavo li a galla come fossi in un limbo o un qualcosa di simile.
Manca poco all'incontro con la psichiatra e in questo momento sono sdraiato sul letto, sommerso dai cuscini, a pensare al nulla... "il tempo passa ed io non me ne accorgo"...passo intere giornate così. Un secondo vale un minuto, un minuto un'ora e un'ora un giorno... tutto così vago e anonimo, ripetitivo e noioso...Scriverò
Una melodia
fino alla fine
Sarà in testa
per non uscire
Un amore che
non ha confine
Ma ha una fineL'incontro è andato bene. La solita situazione, dove il disastro resto io. Alle 8 ho scuola canto... una delle poche attività che mi interessa davvero. Ho intenzione di migliorare un bel po a cantare e uscire con un singolo ben prodotto, ma tutto ciò tra mesi. Serve tempo.
STAI LEGGENDO
Diario / Pensieri 🌙🌌
Short StoryQuello che mi passa per la testa / diario di lil dast 💜