In questo libro vorrei descrivere la storia da dove ebbe inizio...
Iniziò tutto da un semplice gioco, ero vicino casa mia e c'era un lavaggio dove lavoravano due ragazzi, ma uno di questi mi ha rubato il cuore... Non lo avevo mai visto prima d'ora, non ci conoscevamo neanche, poi lui mi ha iniziato a parlare e io sorridevo.. Da quel momento, non so come spiegarlo ma è stato davvero un colpo di fulmine, abbiamo iniziato a messaggiare su facebook e da lí ci siamo scambiati il numero di telefono... Ah! dimenticavo il mio nome è Jenifer il suo è Stefano... Da quel numero e da tutti i messaggi, ci siamo iniziati a vedere, mi piaceva tanto, anche nel suo modo di parlare o ragionare... Giorno dopo giorno abbiamo iniziato a conoscerci meglio, ci siamo raccontati la nostra storia, il nostro passato... Ora sono 2 anni che ci conosciamo, ne abbiamo passate tantissime insieme è ora abbiamo imparato entrambi a comportarci meglio... Siamo in un bellissimo rapporto, lui mi fa star bene, e credo di provare qualcosa per lui che mai per nessuno ho provato, mi piace tutto di lui il suo modo di fare, di comportarsi, i suoi occhi color verde e i suoi capelli castano chiaro, amo i suoi abbracci, insomma mi piace tutto di lui, mi ricordo tutte quelle frasi dette da lui ma solo una di queste frasi ho capito che ci tiene davvero a me, mi disse: "tranquilla ci sono io a proteggersi da tutto lo schifo che c'è in giro, perche sei un essere speciale ed io avrò cura di te", questa è stata una delle frasi di cui sono rimasta senza parole, ero felice, felice perche sapevo che avevo lui affianco a me... Poi pero un giorno, ho fatto una grande cazzata, gli ho detto una bugia che non me la perdonerò mai, gli avevo detto che la sera sarei restata a casa ma invece sono uscita e lui lo ha saputo e avevamo deciso di stare lontani per un po, ve lo giuro appena mi disse di lasciarci stavo male, mi sentivo una merda, poi il giorno dopo gli ho detto che dovevo parlargli, ci siamo visti e gli ho chiesto scusa che non lo avrei fatto una seconda volta, lui non voleva saperne niente, e lí che ho pianto perche lo amavo, e quando mi ha visto in quel modo mi ha abbracciato e sono stata meglio, abbiamo chiarito e ora sto bene, siamo felici, e di questo sono contenta... Una sera, quella bellissima sera mi ha accompagnato sotto casa e prima che salivo mi sussurrò sotto voce "Ti amo cuore", non sapevo che dirgli, non sapevo che fare, poi lo guardo negli occhi e gli dico che anche io lo amavo... Ora mi manca, ma non di quella mancanza tipo "Ci vediamo domani" no, di quella mancanza assurda. Quella mancanza che ti porta un vuoto in riempibile dentro lo stomaco, e non basta un uscita con le amiche, la musica a tutto volume, il libro preferito, un film, non basta un abbraccio, non basta un cavolo di niente per colmare questo vuoto. Mi manca e basta, e nessuno può farci niente, nessuno tranne lui, e se amarlo è un errore, non importa... Continuerò a sbagliare! Ogni volta gli ripeto di restare con me. Restare con me perchè è la cosa piú bella che mi sia mai capitata, può sembrare banale ma lo è... Di restare con me perche quando c'è lui sorrido sempre. Di restare con me perche la sua presenza mi fa scordare di qualsiasi cosa. Di restare perche non sopporto che se ne vada per un secondo, figuriamoci una vita. Di restare con me perche lo amo...
Capitolo 1°
Arrivata la vigilia di Natale io e la mia famiglia, tra cui anche Stefano, ci riuniamo a festeggiare nella mia grande villa... Sono molto emozionata del fatto che farò conoscere meglio Stefano a tutti... Il pomeriggio inizio già ad abbellire la villa piena di oggetti rossi e quel grande albero di Natale con tutte quelle luci. Dopo aver finito mi preparo e decido di mettere un lungo vestito rosso, capelli raccolti e del trucco... Fatte le 20:30 arrivano i parenti, ma tracce di Stefano nessuna, inizio a preoccuparmi e decido di chiamarli, ma non risponde nessuno... Passa mezz'ora e lui non c'è, faccio una seconda chiamata e al primo squillo sento il campanello, scendo di fretta le scale e mi precipito alla porta e apro, finalmente è arrivato... Mi disse:" scusa per il ritardo amore", lo abbraccio forte, mi era mancato, lo porto nella sala dove c'era tutta la mia famiglia e si inizia a presentare meglio... Fatte le 21:15 iniziamo a mangiare, ero tanto felice perché era il primo anno che passavo il Natale anche con Stefano... Dopo aver finito di mangiare, porto Stefano nel giardino della mia villa per fumarci una sigaretta e con la scusa gli chiedo se gli piaceva passare il Natale con me... Finita la sigaretta decidiamo di rientrare dentro a festeggiare cantando al karaoke e prima che toccasse di cantare sento il campanello, mi domandai chi fosse e scendo ad aprire... Aperta la porta trovo il mio ex (Luca), di cui sono stata 1 anno e mezzo insieme, rimango scioccata, senza parole, e ve lo giuro appena l'ho visto mi sono ritornati in mente tutti quei ricordi, non sapevo che fare ma soprattutto non sapevo cosa dirgli, decido di farlo entrare e portarlo nella sala, dove mi vede Stefano, era arrabbiato e se ne andò fuori e lo seguo... Lo raggiungo e mi chiese cosa ci faceva Luca quí , non sapevo rispondergli, ero confusa... Stefano entra dentro e io stavo fuori per pensare un po, per rimanere sola... Dopo 10 minuti esce Luca, e si siede alla panchina dove ero io, inizia a parlarmi, mi domanda se almeno un po ero contenta di vederlo e gli risposi che volevo stare sola e cosi se ne andò... Fatte le 23:30 chiamo Stefano al telefono, ma nessuna risposta...