Diego era in coma da 10 giorni,10 giorni che mi sembravano un eternità.Marta Zoe e Mariasole consolavano sia me che Elisa,credo che per lei sia stata ancora più dura,non sapeva nulla della sua condizione e appena lo ha scoperto era come se il mondo le fosse caduto addosso ma oggi dovevo parlarle,si avevamo ricominciato a farlo ma non avevamo mai parlato dei nostri sentimenti perciò la presi in disparte e affrontai l'argomento.
C:Eli io e te non abbiamo avuto occasione di parlare di noi e...di tutta la situazione e soprattutto di quali sono i nostri rapporti con Diego.
E:Lo so infatti volevo farlo appena tornata dal viaggio..Inizio io..allora io e Diego ultimamente non ci trovavamo più bene e lo volevo lasciare perché sentivo che lui non mi amava davvero..o almeno non mi amava come ama te..
C:Perché usi il preste..
E:Cami..non sono stupida Diego non ha mai smesso di amarti..e lo só perché vi ho visti e ho visto la mia relazione con lui ed era diverso..Lo vedevo meno preso...e comunque ci siamo lasciati..ma abbiamo deciso di rimanere amici lui..lui si confidava con me mi diceva come si sentiva e di quanto lui ti amasse e io l'ho spinto a dirti queste cose..Ma non credo lo abbia fatto..Però mi ha detto che non lo amavi più..purtroppo sono partita per un mio impegno e non l'ho potuto controllare..è tutta colpa mia..
C:No non è vero.È mia.Sapevo che provava qualcosa per me..ma l'ho respinto e lui..non riesco neanche a dirlo senza piangere..
Elisa mi abbracciò e mi disse
E:Tu non devi incolparti di nulla non sapevo come avrebbe reagito...e volevo anche dirti che mi dispiace per come mi ero comportata ero solo gelosa..
C:Tranquilla4 giorni dopo
Ero in ospedale accanto a Diego e gli stringevo la mano tra le mie
C:Diego..i dottori mi hanno detto che tu probabilmente mi puoi sentire...beh io non só se è vero o meno ma ci voglio provare....quello che ti ho detto non era vero io ti amo ancora Diego.Non ho mai smesso e non riesco a credere di essere stata così stupida da non accorgermene prima..A quest'ora non saresti quì..mi sento un pezzo di merda...
Dissi mentre mi scendevano le lacrime dagli occhi..
C:Tutti mi dicono che non è colpa mia ma lo è...
MD:Camilla...
La mamma di Diego era davanti alla porta e venne da me e mi abbracciò
MD:Ho sentito quello che hai detto Camilla..e i tuoi amici hanno ragione non è colpa tua è mia mi ero accorta che qualcosa non andava in lui..ma non ho colto i segnali..è compito di una madre badare al figlio..
C:Ma..
Non mi fece finire la frase che fece segno di non dire niente,come per dire che non voleva sentire ma..
C:Io se non le dispiace vorrei dormire quì
MD:Certo
Mi abbracciò e se ne andòMisi la sua mano sulla mia vita,come se lui fosse sveglio
Il giorno dopo il 13 gennaio 2020 Diego si svegliò...
STAI LEGGENDO
Instagram Diego Lazzari
General FictionCamilla è una ragazza di 16 anni sorella di Lele Giaccari noto youtuber,ma è anche molto conosciuta su tik tok con milioni di follower e su Instagram .Che si innamorerà del migliore amico di suo fratello Diego Lazzari