1.Blair

6 0 0
                                    

Chris e Dan erano buoni amici, si conoscevano da dodici anni.
Chris aveva i capelli scuri, ma li aveva  tinti dal secondo anno di scuola di rosa, il suo colore preferito, molti lo prendevano in giro chiamandolo gay, ma lui non credeva a loro e poi, con il suo amico che lo ha sempre appoggiato è stato facile superare la cosa, Dan avevi i capelli verde acqua ma preferiva il colore verde scuro, quando andò dal parrucchiere con Chris il verde scuro era troppo poco e ha dovuto allungarlo con il verde acqua, ma ormai dopo due anni si superano certe cose, molte volte i due vennero presi per fidanzati e tante volte loro negavano, ormai era l'abitudine.
Un giorno di settembre del quarto hanno di Liceo Artistico, la bidella entro annunciando l'arrivo di una nuova ragazza, era bruna, con occhi scuri e vestiti neri, poso il suo cappellino grigio e si presentò:"Io sono Martha",sembrava,ed era,timida, si sedette davanti vicino i due amici, dopo la lezione,il cui 16% fu occupati dalla presentazione di ogni persona, i due andarono ad approcciare la nuova arrivata, le tre ragazze più belle della classe,la cui "capa" Blair era innamorata di Dan, li guardava offesa:"Sono 4 anni che gli vado dietro è non mi ha mai risposto, arriva questa gatta morta e gli va dietro!mi sta già sulle scatole" diceva con le sue due amiche: Brigette e Bethany.
Bethany ci provava con Dan, di nascosto a Blair e Brigette, e lui sembrava starci ma, da quando arrivo la gatta morta, non si sentivano più.
Dan, era palesemente innamorato di Martha, è questo Chris lo aveva capito.

X7b3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora